Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 7 luglio 2016: una minaccia per Aurora!
Alicia

Le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 7 luglio 2016, mostrano come Francisca ancora una volta dovrà rinunciare al suo amore per Raimundo mentre Aurora verrà ricattata per aver contrastato l’affidamento di David alla sua madre naturale. Infine Ines farà una confidenza all’amica Fe, che Bosco ascolterà con gioia.

Anticipazioni Il Segreto oggi sulla puntata di giovedì 7 luglio 2016: la confidenza di Ines

Ines non ha mai smesso di amare il suo Bosco che naturalmente ricambia, anche se la rivelazione che la giovane Castro gli ha fatto per ordine di Amalia lo ha deluso. Il pupillo della matrona crede infatti che la sua ex fidanzata abbia avuto una bambina, nata morta, il cui padre non è lui e, per nascondere la tristezza di essere stato tradito, aveva cacciato dalla casona la giovane cameriera.

La felicità di essersi ritrovati fa rivivere ai due giovani antiche sensazioni e Ines si confida con la sua amica Fe, dicendole ciò che prova per il pupillo della Montenegro. La verità è che non ha mai smesso di amarlo e Bosco è consapevole di ricambiare lo stesso sentimento.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 7 luglio 2016: niente pace per Raimundo e Francisca

Si parla ancora di amore tra Francisca e Raimundo ma è un sentimento travagliato visto che non possono incontrarsi e vivere pienamente la loro storia, nè di nascosto e nemmeno in pubblico. Emilia, la figlia dell’Ulloa, non ne vuole sapere e non permetterà mai che il padre frequenti la donna che ha provocato tanto dolore alla sua famiglia.

Per amore della figlia e la tranquillità della sua famiglia, Raimundo dovrà rinunciare alla sua amata Francisca da cui ha avuto Tristan, il figlio defunto e compianto. D’altra parte anche la matrona, nonostante i sentimenti che prova per l’Ulloa siano molto forti, non se la sente di continuare a vederlo ed essere continuamente spiata. La coppia è costretta a dividersi, i due amanti resisteranno?

Il Segreto anticipazioni oggi, puntata di giovedì 7-7-2016: la minaccia di Alicia

La trama il segreto mostra che Alicia ha avuto pane per i suoi denti e non ha ottenuto l’affidamento del piccolo David, come falsamente voleva per appropriarsi dei beni lasciategli dal padre Conrado. ManuelaAurora hanno fatto il possibile per convincere il giudice che la donna, ex prostituta, aveva abbandonato il figlio e non era certo la persona più affidabile per lui.

Alicia minaccerà Aurora di vendicarsi del comportamento che la giovane Castro ha avuto nei suo confronti. Conosciamo bene quanto male abbia fatto la madre di David a Conrado e alla sua amata, fin dalla sua prima venuta a Puente Viejo, e di sicuro da lei c’è da aspettarsi di tutto. Cosa avrà intenzione di fare?

Vedremo questo e molto altro nelle prossime anticipazioni il segreto che vi lasciano con la trama della puntata di domani, venerdì 8 Luglio 2016.