Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 7 marzo 2016: una festa alla villa, le misteriose lettere di Pilar

Oggi, lunedì 7 marzo 2016, le anticipazioni Il segreto,svelano che nella puntata vedrete Francisca intenta a organizzare una festa per Bosco, il quale fa in modo che Aurora e Gonzalo leggano le lettere di Pilar. Raimundo, ex amante della perfida Montenegro, riesce ad ottenere l’indulto. Chi avrà convinto la matrona a firmare?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 7 marzo 2016: Raimundo riceve l’indulto!

Finalmente una prima “sconfitta” per la donna più cattiva di Puente Viejo, che ha deciso di non avere tra i piedi l’ex amante e lo lascia marcire in esilio, dopo averlo accusato ingiustamente e fatto andare in galera. Stiamo parlando di Raimundo, che vorrebbe tornare in paese, ma che non può farlo, visto che Francisca non firma l’indulto.

Don Anselmo, dopo avere fatto visita ad Emilia, viene a conoscere la sua volontà di recarsi alla casona. Che vuole fare la figlia del condannato, che sta scontando una pena ingiusta? Il buon prete si reca quindi dalla Montenegro e la mette al corrente che se non avesse firmato, molti suoi segreti sarebbero venuti a galla ed avrebbe fatto una brutta fine. Francisca è costretta a capitolare e dà il consenso per l’indulto.

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama di lunedì 7 marzo 2016: una grande festa alla casona

Bosco è completamente dipendente dalla nonna, che questa volta lo vuole allontanare definitivamente da Ines, povera ed umile cameriera. La Montenegro ha un progetto ben più grande per il suo nipote preferito, lo vuole sposato con Amalia, una nobildonna del paese.

Ed è per questo motivo che chiede al suo pupillo di aiutarla ad organizzare una grande festa. Tutto deve essere perfetto, perchè una donna di nobile casata è invitata e non si può deluderla. Bosco, che crede alla nonna, visto il bene che gli ha fatto, obbedisce e l’aiuta a realizzare questo evento speciale. In fondo è anche lui il festeggiato!

Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi 7 marzo 2016: Le lettere di Pilar

Siamo arrivati a cercare di scoprire un altro mistero, che riguarda le misteriose lettere destinate a Tristan, ma da lui mai lette. Su questo possiamo dirvi che sono di una donna cubana, Pilar, che vuole comunicare un misterioso segreto all’uomo con cui ha avuto una probabile relazione. Che ci sarà ancora di così importante?

Il padre di Aurora e Gonzalo non ha mai saputo il motivo di queste missive, che la nostra cara Francisca ha pensato bene di nascondere al figlio. Bosco, che le ha trovate, ha fatto in modo che arrivino in mano dei figli del Capitano. Certo che la Regina per perfidia non è seconda a nessuno. Comunque la donna non rivela niente ai nipoti, che glielo chiedono e che non scopriranno alcunché, cosa decideranno di fare? A voi le probabile risposte!

Le anticipazioni Il Segreto anche per oggi si fermano e lasciano molto da scoprire, infatti qualcuno partirà portando diverse conseguenze nella telenovela spagnola.