Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 7-12-2015: Aurora accetta Conrado come sposo
Aurora Castro

Le anticipazioni Il segreto sono pronte ad illustrarci quello che vedremo oggi 7 dicembre 2015. La trama della puntata di questo lunedì vede Aurora accettare la proposta di matrimonio che Conrado le ha fatto. In paese, grazie all’antidoto recuperato dai fratelli Castro, la situazione degli ammalati migliorerà mentre Bernarda farà il doppio gioco con Francisca e Fulgencio… scopriamone di più!

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di lunedì 7-12-2015: Puente Viejo è salvo!

Gli spoiler Il Segreto sulla puntata di oggi ci annunciano che tutti gli ammalati di El Jaral e di Puente Viejo hanno avuto la loro dose di antidoto al veleno, con cui Jacinta aveva inquinato le acque. I risultati si vedono infatti non ci sono più “contagi” e molte persone sono guarite. Candela però, che è tenuta prigioniera da Fernando, sta peggiorando perché Aurora non è riuscita a farle pervenire l’antidoto.

Intanto Anibal, che ha sofferto molto per Isidro e Rita, vuole andarsene da Puente Viejo e recarsi all’ospedale per curare gli ammalati ed essere di loro aiuto. Vuole perciò vendere la sua fattoria e chiede a Pedro di aiutarlo a trovare un acquirente.

Telenovela Il Segreto oggi, anticipazioni puntata del 7 dicembre 2015: Bernarda tradisce Fulgencio !

Francisca è riuscita a recuperare tutti i soldi che stava perdendo e le sue risorse economiche sono tornate come prima. Bernarda, capendo che ormai non può frodare la cugina, attira la sua attenzione per parlarle. La donna mente e incolpa il marito di avere organizzato la fuga proprio con l’auto regalata dalla cugina.

Parla di quanto Fulgencio ha fatto al figlio e dice alla Montenegro che vuole ucciderlo per il dolore che le ha provocato. Mauricio, che ora è guarito, torna a svolgere le sue mansioni mentre Bernarda fa il doppio gioco. Che interesse ha di sparlare del marito? Anche il capomastro vuole regolare i conti con lui, che penserà di fare?

Il Segreto anticipazioni oggi, trama 7 dicembre 2015: Conrado sposa Aurora!

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi lunedì 7-12-2015 ci dicono che , nonostante la meravigliosa proposta di matrimonio che Conrado ha fatto ad Aurora, quest’ultima non si sente ancora pronta e, nonostante il ragazzo le elenchi tutti i suoi pregi, è incerta sulla decisione da prendere. L’amore del ragazzo, però, vince contro ogni esitazione e la Castro acconsente, baciando appassionatamente Conrado!

Tutti sono finalmente felici e si recano alla pasticceria insieme a Gonzalo per avvertire anche Candela e parlare con lei. Durante il percorso incontrano molti amici e conoscenti che ringraziano i fratelli Castro per avere salvato il paese. Anche questa volta però anche la perfida Francisca deve dire la sua. Che vorrà fare ora per intralciare la felicità dei due giovani? Riusciranno questi a salvare Candela?

Le anticipazioni Il segreto oggi terminano qui dopo averci mostrato la trama della puntata di questo primo lunedì di dicembre 2015…continuate a seguirci per scoprire le anteprime sulle puntate future della soap. A presto!