Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 6 settembre 2016: la scoperta di Severo!
Severo Santacruz

Le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 6 settembre 2016, annunciano che Severo avrà delle notizie molto positive riguardanti la scomparsa di sua sorella Sol. Brutte notizie invece per Amalia, di cui si stanno occupando Aurora, Candela e Lucas insieme alla fedele e simpatica amica Fe’. Bosco scopre particolari inquietanti su sua moglie, ma recupererà la fiducia in Ines…cosa succederà?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 6 settembre 2016: Amalia è in trappola

Gli intrighi di Amalia sono stati davvero tanti e, dopo la confessione di Ines a sua zia Candela, sono iniziate le ricerche per scoprire i sotterfugi della moglie di Bosco. , come sappiamo, ha trovato dei documenti in cui un celebre specialista dichiarava la sterilità della Jordan e di questo ora sono a conoscenza sia Aurora che Lucas e Candela.

Naturalmente Bosco verrà messo al corrente di tutto ed inizierà a riporre fiducia nella sua amata Ines, andandola a trovare nuovamente in carcere. Aurora ha spiegato al fratello come potrebbero essere andare le cose e, dopo il colloquio ascoltato da Fe’ tra la matrona e Mauricio, non ci può essere alcun dubbio sul fatto che il pupillo della Montenegro e la nipote di Candela sono i genitori naturali del piccolo Beltran.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 6 settembre 2016: Severo ha ritrovata Sol?

Severo e Carmelo sono partiti da Puente Viejo per cercare il medico che ha redatto il certificato della morte di Sol. Ricordiamo che donna Francisca, dopo avere scoperto che Raimundo avrebbe aiutato il Santacruz, è addirittura arrivata a sabotare l’auto che li avrebbe portati dallo specialista. L’attentato però è fallito perchè un meccanico ha scoperto in tempo che l’auto era stata manomessa.

Il dottor Paredes, questo è il nome del medico che ha dichiarata morta Sol, ha cercato di camuffare la verità ma è entrato in contraddizione. Infatti dapprima ha indicato la tubercolosi come causa di morte della ragazza e in seguito invece l’ha rinominata come tifo. Il fido Carmelo inoltre si recherà sul luogo indicato dal medico, ma scoprirà che la sorella di Severo potrebbe essere ancora viva.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 6 settembre 2016: Amalia è spacciata!

Anche Fe’ sarà un aiuto speciale per smascherare la folle Amalia. La dolce e buona cameriera ha infatti scoperto la documentazione che donna Francisca aveva mostrato a Bosco, ma a cui il nipote non aveva creduto. Dopo avere informato Aurora, le tre donne si daranno da fare per trovare il medico che ha diagnosticato la sterilità della Jordan, in seguito all’incidente ed all’intervento subito.

Il dottor Lopez Parra, Aurora, Lucas e Candela devono trovare le prove che Amalia è una bugiarda e quindi cercare di trovare il medico per avere la sua testimonianza. Vi annunciamo che presto tutto si risolverà per il meglio, nel frattempo però ci sono nuove speranze per Severo, che inizia a vedere uno spiraglio di luce. La sorella infatti non è morta, ma il Santacruz avrà comunque dei problemi per riabbracciarla.

Prima di lasciarvi con le nostre anticipazioni Il Segreto vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani, mercoledì 7 Settembre 2016.