Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 6 ottobre 2016: Ines festeggia, ma...

Coninuano le anticipazioni il Segreto e nella puntata di oggi giovedì 6 ottobre 2016 annunciano finalmente un po’ di felicità per Ines, che festeggerà i progressi verso la guarigione con un pranzo in famiglia. Matias sarà al settimo cielo, visto che la sua amata Prado ha deciso di mettersi insieme a lui, mentre Francisca accetterà di sposare Raimundo, anche se i suoi segreti non finiscono mai.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 6 ottobre 2016: Francisca sposerà Raimundo!

Francisca non smette di stupire con i suoi sotterfugi ed anche ora che dovrebbe accogliere con felicità la proposta di matrimonio del suo amato Raimundo ha qualche cosa da nascondere. Infatti la matrona, dopo avere chiesto del tempo all‘Ulloa per prendere una decisione, alla richiesta di diventare sua moglie, acconsentirà ma ad una condizione, quella che le nozze avvengano lontano da Puente Viejo.

Tutto questo si deve al fatto che la regina del paesino spagnolo è stata aiutata per la sua denuncia di evasione fiscale da un avvocato, il cui nome è Banuelos.  Con questo rappresentante legale ha però concluso un accordo di cui ha firmato un contratto, senza fare sapere al suo futuro sposo la sua azione. Ad un passo dal matrimonio e visto che lo stesso Raimundo le aveva indicato di consultare il fratello di don Anselmo, perchè la Montenegro nasconde tutto questo?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 6 ottobre 2016: Ines festeggia la guarigione

In seguito alle cure innovative, che il dottor Novos Santos le ha prescritte Ines sembra sentirsi molto bene e pensa di avere trovato finalmente la terapia giusta per arrivare alla guarigione. Decide quindi di festeggiare i progressi ottenuti con la sua famiglia ad El Jaral ed insieme alle donne organizza un maestoso pranzo, convinta che la sua vita stia per cambiare.

Purtroppo Il nuovo medico ed il dottor Lucas hanno sottoposta la madre di Beltran a nuovi esami ed approfondimenti, che hanno confermato la presenza del diabete ed evidenziato la sua continua gravità. Sia il Moliner che il dottor Novos Santos non credono che le cure abbiano portato cambiamenti e pensano invece che la giovane moglie di Bosco abbia i giorni contati. Manterranno comunque il segreto professionale, per non rovinare gli ultimi momenti di felicità della famigliola.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 6 ottobre 2016: Prado ama Matias

Dopo la cocente delusione che Prado ha subito con il seducente giovane Sixto, che si vantava di avere posseduto tutte le donne che incontrava ed al cui appello mancava la Castaneda, la ragazza capirà che Emilia aveva ragione e che il vero amore non è di colui che esige il corpo come prova, ma chi è vicino nei momenti di difficoltà. La ragazza non riesce però a rivelare a Matias che è lui la persona amata ed a questo punto interverrà la moglie di Alfonso.

La figlia di Raimundo farà in modo che i due giovani rimangano da soli e possano parlare dei loro sentimenti con sincerità. Dopo un primo imbarazzo Prado e Matias riusciranno a confidarsi ciò che provano l’uno per l’altra e quello che da sempre hanno sentito in cuore da quando si sono conosciuti. Una nuova storia d’amore arricchirà il paese di Puente Viejo, con la benedizione di Emilia felice che i due ragazzi si siano ritrovati.

Le anticipazioni il Segreto vi lasciano la trama della puntata di domani, venerdì 7 Ottobre 2016, per scoprire la clamorosa decisione di Sol.