Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 6 luglio 2016: Amalia scopre la verità su Francisca?
Francisca Montenegro

Eccoci con nuove anticipazioni il segreto riguardanti la puntata di oggi, mercoledì 6 luglio 2016, nella quale vedrete l’incertezza sentimentale di Aurora, che non riesce ancora a fare la sua scelta, mentre Alicia conosce bene ciò che vuole e non è certo la custodia del figlio. Mariana si confronterà con Nicolas e tra i due ci sarà una tregua, Amalia invece scoprirà che il suo sequestro è fallito per poco, ma poteva essere fatale. Alla Quinta Viejo Sabina si prodiga per sedurre Severo, quale sarà la sua vera intenzione?

Il Segreto oggi, anticipazioni sulla puntata di mercoledì 6 luglio 2016: il rapimento di Amalia

Amalia aveva visto giusto raccontando alla casona che qualcuno voleva farle del male. Lo conferma il fatto che donna Francisca parla con il fido capomastro Mauricio e, dai discorsi dei due complici, viene a galla che sotto la finestra della stalla si trovava una palla di fieno. Solo questo ha permesso alla moglie di Bosco di non morire nella caduta.

La figlia di Melchior ha quindi fatto centro e, anche se non è ancora in grado di provarlo, capisce che è stata proprio la matrona ad ordinare che venga tolta di mezzo e Mauricio ha eseguito ciò che la sua regina voleva: eliminare una persona pericolosa, che la sta ricattando e conosce ormai troppe cose.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 6 luglio 2016: Nicolas e Mariana si chiariscono

Nicolas e Mariana, da quando sono insieme, non hanno avuto una vita di coppia facile soprattutto dopo l’arrivo della madre del fotografo, donna Fuensanta. La Castaneda infatti si è sentita umiliata dalla suocera perchè l’ha definita di umili condizioni mentre suo figlio proviene da una nobile casata e, per questo motivo, non aveva presentato la sua sposa ai genitori.

La trama il segreto rivela che l’amore alla fine vince e Mariana avrà il piacere di chiarirsi con il marito, che le dichiarerà i suoi sentimenti. I due faranno la pace e si prometteranno di superare insieme ogni problema, infatti la coppia sembra aver superato la crisi. C’è però da chiedersi se riuscirà a sopportare le intrusioni di donna Fuensanta e se Nicolas si adatterà alla nuova vita a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di mercoledì 6-7-2016: l’indecisione di Aurora

Aurora è sulle spine perchè deve prendere una decisione importante che condizionerà tutta la sua vita. Se da un lato vuole molto bene al suo fidanzato storico Conrado, dall’altro è ormai sicuro che Lucas ha fatto breccia nel suo cuore e le è stato vicino nel momento del bisogno, aiutandola a guarire.

La trama il segreto rivela che Alicia intanto continua la sua pressione su Conrado per avere il figlio David, anche se le sue intenzioni sono altre. Che ne sarà di Sabina, che sta tentando di sedurre Severo?

Per scoprirne di più non perdete la trama della puntata di domani, giovedì 7 Luglio 2016, mentre per il momento vi lasciamo dandovi appuntamento con le prossime anticipazioni il segreto che pubblicheremo sul nostro blog.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 6 luglio 2016: Amalia scopre la verità su Francisca? ultima modifica: 2016-07-06T04:00:57+00:00 da Dorina Pitondo