Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 6 febbraio 2016: Bosco curato da Ines, Nicolas ritorna e...
Bosco e Francisca Montenegro

Come sempre ecco per voi le anticipazioni Il Segreto che oggi riguarderanno la trama della puntata in onda sabato 6 febbraio 2016 e sono pronte ad annunciare importanti novità. Francisca affiderà Bosco alle cure di Ines, quindi vedremo che Aurora prepara la partenza mentre Nicolas rientrerà in paese. Purtroppo lo aspetta una brutta sorpresa, perché Mariana si comporta in maniera sempre più strana. Cosa succederà?

Il Segreto oggi, anticipazioni della puntata di sabato 6 febbraio 2016: Bosco curato da Ines

Durante il disboscamento, come abbiamo potuto vedere nelle scorse puntate il segretoBosco è caduto da un albero ed è rimasto ferito. Dopo l’incidente Francisca è riuscita ad evitare appena in tempo che Aurora medicasse il fratello ed egli è stato trasportato precipitosamente alla villa. La matrona ha dunque disposto che ad occuparsi di lui siano Ines e Mauricio.

La ragazza è molto felice di eseguire gli ordini della padrona, poiché pensa di potersi riavvicinare al giovane che le ha rubato il cuore. Deve però scontrarsi con la freddezza di lui, che talvolta rasenta la scortesia. Bosco, infatti, respinge la bella Ines: ha forse paura delle intenzioni della Montenegro?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 6 febbraio 2016: i motivi della partenza di Aurora

Grazie alle anteprime sulla telenovela il segreto abbiamo conosciuto la decisione maturata da Aurora in merito al suo futuro lontano da Puente Viejo. Vedremo che la giovane parlerà con suo fratello e con Maria, spiegando le motivazioni del suo viaggio.

Quando Conrado conoscerà la verità da Gonzalo deciderà dunque di parlare a quattrocchi con la bella Castro: il colloquio fra i due sarà davvero toccante e possiamo dirvi che alla fine Aurora non sarà più così sicura di voler partire davvero.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di sabato 6-2-2016: il ritorno di Nicolas

Per finire, la trama il segreto di oggi rivela che Nicolas rientra a Puente Viejo dopo qualche giorno di assenza e rimane colpito dalla stranezza del comportamento di Mariana. Incalzata dalle sue domande, la giovane moglie gli confessa di aver involontariamente sparato al fratello Alfonso. Nicolas, sconvolto, decide di incontrare Emilia ed Alfonso per conoscere la loro versione dei fatti, che cosa sta succedendo a sua moglie?

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi sabato 6 febbraio 2016 sono dunque terminate e prima di lasciarci vi consigliamo di leggere la trama dell’episodio di lunedì 8-2-2016 in onda come sempre su canale 5.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 6 febbraio 2016: Bosco curato da Ines, Nicolas ritorna e… ultima modifica: 2016-02-06T04:00:02+00:00 da Francesca Cioffi