Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 6 agosto 2016: Francisca si scusa, Aurora parte?
Emilia e Francisca Montenegro

Queste anticipazioni il Segreto riguardano la puntata di oggi, sabato 6 agosto 2016, e svelano che donna Francisca si scusa con Emilia anche se il suo invito a cena con Raimundo non avrà il risultato sperato. L’Ulloa infatti continuerà a preparare la sua partenza da Puente Viejo e nel frattempo Piedad sprona Aurora a completare il suoi studi di medicina. Cosa deciderà di fare la giovane Castro?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 6 agosto 2016: i consigli di Piedad

Nelle scorse puntate avete assistito all’arrivo di Piedad che, a causa di un guasto alla sua auto, è stata costretta a fermarsi nel piccolo paesino spagnolo. Aurora l’ha soccorsa e ha fatto amicizia con lei, scoprendo in seguito che è una famosa ricercatrice scientifica di fama mondiale, e anche amica di Lucas.

Piedad entra in questo modo tra le grazie della sorella di Bosco e riesce a capire la sua passione per la medicina. La famosa ricercatrice, consapevole delle rinunce di Aurora, le consiglia di completare i suoi studi e non gettare al vento la possibilità di fare in futuro il lavoro che ama.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 6 agosto 2016: Francisca chiede perdono

Sappiamo ormai da tempo che Raimundo se ne è andato dalla casona dopo le rivelazioni di Emilia, che a sua volta ha saputo da Severo ciò che Francisca ha combinato. A quanto pare la matrona è invischiata nella morte di Natalia, la prima moglie dell’Ulloa. Quest’ultimo dopo una discussione con la sua fidanzata storica ha deciso di andarsene da Puente Viejo.

La matrona però non può sopportare la mancanza dell’unico uomo, che abbia mai amato ed incontra Emilia per chiederle perdono. Poi invita l’amato a cena e Raimundo acconsente all’incontro. Nonostante le buone intenzioni della regina però l’Ulloa non si smuove dalla sua decisione, non può rimanere accanto ad una donna con il sospetto che sia stata la causa della morte di Natalia, la madre di Emilia.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 6 agosto 2016: Aurora prende nuove decisioni?

Piedad è stata talmente convincente che Aurora ha già pensato con malinconia ai suoi studi nel campo medico interrotti una prima volta per sposare Conrado, che poi le è morto tra le braccia per salvarla dalla pazzia di Alicia. Ora sta organizzando il suo matrimonio con Lucas ed ancora una volta dovrà accantonare la sua passione per la medicina. La ricercatrice parlerà anche con il medico amico di entrambe e futuro sposo di Aurora.

Gli farà capire quanto grande sia l’impegno che la giovane Castro aveva posto negli studi e lo convincerà a farle una sorpresa. Lucas inizierà di nascosto a preparare dei documenti che serviranno alla ragazza per ottenere una borsa di studio e avere una brillante carriera medica. Cosa riserverà il futuro alla giovane Castro? Lascerà per sempre Puente Viejo?

Per il momento le anticipazioni il Segreto non vi svelano altro, ma potete scoprirne di più leggendo la trama della puntata di domani, domenica 7 Agosto 2016.