Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 6 aprile 2016: Bosco in difficoltà, Ines scappa?
Bosco

Davvero sorprendenti sono le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 6 aprile 2016, la cui trama svela che Amalia insiste a fissare la data del matrimonio, ma il ragazzo, che ha scambiato un bacio con Ines, si ritrova perplesso. La dolce cameriera intanto si confessa con don Anselmo e pensa di andarsene dal paese, dove ha conosciuto tanta sofferenza ed ci sono persone che speculano sugli altri.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di mercoledì 6-4-2016: Amalia vuole fissare la data del matrimonio

Amalia, come sappiamo, non è esattamente innamorata del pupillo di donna Francisca ma, nonostante questo, vuole accelerare i tempi e sposare in fretta Bosco, prima che cambi idea. La nobildonna, il cui padre non è così ricco, come si crede, si è accorta perfettamente che tra il pupillo della regina e la sua ex amata, c’è ancora molta intesa.

Cerca quindi di mettere alle strette il suo futuro sposo, che però si mostra titubante sul da farsi, non è assolutamente sicuro della sua scelta ed il suo cuore batte ancora per l’umile cameriera, che le sconvolgenti rivelazioni di Placido, ex promesso sposo di Ines, hanno fatto apparire ai suoi occhi in modo malvagio e noi sappiamo bene falso.

Il Segreto Anticipazioni sulla puntata di oggi 6 aprile 2026: Ines decide di lasciare Puente Viejo

Ines non ne può più di vedere il suo amato insieme ad Amalia, sapendo che sarà la sua sposa, e decide quindi di incontrarsi con don Anselmo per confessare il suo segreto. Il bacio che ha scambiato con il giovane pupillo della Montenegro l’ha fatta meditare sul fatto che tra loro esiste ancora amore e non intende soffrire ancora.

Si reca dal prete e finalmente si confessa, liberando in parte il suo cuore da ciò che ha dentro. Il segreto della confessione le garantirà che nessuno verrà a sapere ciò che ha detto a don Anselmo. Decide in seguito di lasciare Puente Viejo, il paese che le ha dato amore infinito ed altrettanto dolore. Come dite se ne andrà la dolce cameriera?

Anticipazioni il Segreto oggi, trama della puntata del 6-4-2016: Bosco in crisi con se stesso

Bosco ancora non è a conoscenza di ciò che Ines intende fare e, se da un lato ciò che ha sentito uscire dalla bocca di Placido l’ha resa ai suoi occhi malvagia, dall’altro anche per lui il bacio che si sono scambiati ha lasciato un segno. La passione e l’amore tra i due giovani non è mai finito, ma ora c’è un’altra realtà da accettare, che farà il pupillo della Montenegro?

Per scoprirlo vi consigliamo di seguire le nostre anticipazioni il segreto e in particolare la trama della puntata di domani giovedì 7 aprile 2016, per scoprire cosa nasconde il giovane Bosco!