Una nuova settimana di anticipazioni il Segreto vi aspetta e sulla puntata di oggi lunedì 5 settembre 2016 ne vedremo di tutti i colori. Hipolito fa letterelmante impazzire la madre Dolores che teme la punizione di Dio, per il male commesso dal figlio. Aurora, dopo il racconto di Candela e le affermazioni di Fe’ cercherà di trovare le prove della malignità e falsità di Amalia, mentre per Severo si apre la speranza di ritrovare la sorella, che in realtà potrebbe non essere morta.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 5 settembre 2016: Dolores teme la punizione divina

Hipolito è un caro ragazzo, ma a quanto pare è abbastanza pasticcione e volubile. Cambia lavoro facilmente dedicandosi a quelli più stravganti e si dà da fare con le donne, anche se è un po sfortunato. Ricordiamo che la moglie Quintina è fuggita con un circense, lanciatore di coltelli, ma il figlio del sindaco, dopo un periodo di forte depressione, conoscerà e si innamorerà della merlettaia Gracia.

La sartina avvenente e spiritosa ha fatto breccia nel cuore del ragazzio fino dalla sua venuta a Puente Viejo e a dire la verità è stata la stessa Dolores a chiamarla in paese, per aiutare il figlio a dimenticare il tradimento della moglie ed il suo abbandono. Ora però i due ragazzi stanno andando oltre al lecito, si sono baciati e la moglie del sindaco teme che Dio punisca il figlio per la grave intransigenza compiuta, visto che è ancora sposato.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 5 settembre 2016: Aurora smaschera Amalia

Amalia, come sappiamo si sta giocando il marito ed è riuscita a convincerlo a partire con lei verso la capitale, per allontanarsi dalle introsioni di donna Francisca e dal ricordo che Bosco ha di Ines. In realtà la madre naturale di Beltran è in prigione ma ha confessato la verità a Candela, che a sua volta ha informato Fe’ ed Aurora. Le tre donne sono a conoscenza di documenti compromettenti e la simpatica domestica di villa Montenegro li troverà

A questo punto Aurora, consapevole dell’imminente partenza della famiglia del fratello corre ad informarlo sulle bugie della moglie. Il pupillo della matrona capirà chi è realmente Amalia e quindi crederà al ciò che la nonna e la stessa Ines le hanno raccontato sul suo conto. Sarà ora molto improbabile che Beltran ed i genitori partano per Madrid, dopo le ultime notizie apprese e probabilmente si riuscirà a fare luce su tutta la vicenda.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 5 settembre 2016:  Severo vuole vendetta

Come siamo a conoscenza Severo è in preda alla depressione per avere perso la sorella Sol, che crede morta o meglio la scomparsa dell’investigatore Lopez lo hanno convinto di questo, dopo i suoi scritti sul diario. Dietro a questa raccapricciante storia c’è comunque lo zampino della perfida Francisca, di cui il Santacruz ha giurato di vendicarsi e certamente lo farà, visto quello che la donna ha fatto alla sua famiglia.

Carmelo lo ha fermato mentre stava per uccidere la matrona ricordate ed ora è ancora grazie al fido amico e maggiordomo, che il ricco uomo d’affari scopre che non tutto combacia sulla storia di Sol e che la sorella potrebbe essere ancora viva. Altra macchinazione di donna Francisca? E’ probabile, come la stessa scomparsa dell’investigatore, la matrona di certo sa come organizzare le vendette!

Le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, lunedì 5 settembre 2016 hanno evidenziato un buon numero di notizie interessanti, ma il dubbio su ciò che veramente è accaduto a Sol rimane, di questo vi parleremo certamente domani 6 settembre 2016, vi aspettiamo!