Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 5 luglio 2016: Carmelo si innamora, Amalia scopre la verità?

Ricche di novità, le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 5 luglio 2016, mostrano la rivelazione di Amalia a Francisca e a suo marito Bosco, dopo il suo misterioso rapimento. Alla villa di Severo, il fido Carmelo si dichiara con Sabina, l’avvenente governante, ma non avrà la risposta desiderata. Mariana intanto è convinta che il marito non potrà mai stare bene a Puente Viejo e la coppia si allontana sempre di più. A chi sarà affidato il piccolo David?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di martedì 5-7-2016: Carmelo si dichiara a Sabina!

La bella ed affascinante Sabina, come sapete, sta riscuotendo molto interesse alla Quinta Vejo, la villa di Severo. Il primo che ci prova con la misteriosa governante è Carmelo, il fido compagno ed amico del Santacruz. Come d’altra parte anche il fratello di Sol, acerrimo nemico della matrona, è attratto dalla nuova venuta.

Abbagliato dalla sua avvenenza, cerca di baciarla ma viene respinto. Ancora una volta Carmelo riprova, confessandole il suo amore, ma riceve un ulteriore rifiuto. In realtà la bella ragazza è stata assoldata dalla matrona per spiare alla villa del suo acerrimo nemico.

Anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi 5 luglio 2016: Mariana e Nicolas agli sgoccioli!

Mariana sente che il marito è sempre più distante da lei e il suo misterioso comportamento ora le è chiaro: il suo ceto sociale è più aristocratico dei Castaneda. La donna non si sente all’altezza del marito e, dopo aver conosciuto la sua famiglia, ne ha piene ragioni.

La trama il segreto svela che Nicolas non saprà mai adattarsi alla vita di Puente Viejo, come hanno largamente dimostrato le sue impensabili scomparse e ritorni. Inoltre la sua famiglia non accetterà mai la mediocrità e le umili condizioni di Mariana, che sta pensando di rompere il matrimonio.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di martedì 5-7-2016: la misteriosa disavventura di Amalia

Le anteprime sulla telenovela il segreto rivelano che Amalia, dopo il tentativo di sequestro, è riuscita a fuggire dalla stalla in cui era stata rinchiusa ma, durante la fuga, si è ferita ed è stata riportata a villa Montenegro. La moglie di Bosco racconta ciò che le è successo al marito e alla regina, anche se ancora non si rende conto del misterioso rapimento.

Alfonso cercherà di riconciliare la sorella a Nicolas e farà in modo che David venga affidato dal giudice a Manuela e Conrado. Amalia inoltre è convinta che il suo rapimento sia stato un tentativo di toglierla di mezzo, scoprirà la verità?

Le anticipazioni Il Segreto terminano così per il momento e vi lasciano con la trama della puntata di domani, mercoledì 6 Luglio 2016.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 5 luglio 2016: Carmelo si innamora, Amalia scopre la verità? ultima modifica: 2016-07-05T04:00:02+00:00 da Dorina Pitondo