Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 5 gennaio 2016: Bosco prende lezioni da Bernarda, Fernando manda un messaggio
Fernando Mesia

Puntuali come sempre, ecco per voi le anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata di oggi martedì 5 gennaio 2016, in onda come di consueto su canale 5 intorno alle 16:20, nella quale vedremo, dopo la clamorosa rivelazione sulle origini di Bosco, donna Francisca molto preoccupate per l’educazione del ragazzo. Bernarda infatti darà delle lezioni al nipote della Montenegro ma le cose tra i due non sembrano destinate ad andare bene. Intanto Maria e Gonzalo riceveranno un messaggio da Fernando Mesia, che ormai è in carcere. Cosa vorrà comunicare loro il perfido ex marito di Maria? Intanto la situazione tra Aurora e Conrado si fa sempre più triste e…

Prima di mostrarvi la trama de Il Segreto relativa alla puntata di oggi, facciamo un piccolo salto indietro e ripercorriamo i fatti principali degli scorsi episodi. Dai ricordi della guaritrice abbiamo saputo che Pepa, mentre Tristan portava in salvo Aurora appena nata, ha dato alla luce un altro bambino che verrà portato via da Clarita, della quale si perderanno le tracce. Tristan, infatti, tornato sul luogo del parto, troverà solo i suoi effetti personali. Dove sarà finita Pepa?

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi martedì 5 gennaio 2016: Bernarda da lezioni a Bosco

Le anteprime sulla puntata Il Segreto in onda oggi 5 gennaio 2016 rivelano che Francisca vive ormai stabilmente alla villa con Bosco, che come abbiamo appena scoperto è suo nipote. La Montenegro decide dunque di istruire adeguatamente il giovane, che è stato allevato da Silverio ed è cresciuto nei boschi come un selvaggio.

Dunque comincia il suo percorso didattico, chiedendo a Bernarda di dare al ragazzo lezioni di geografia. La donna non è entusiasta della richiesta, giacchè ella non sopporta la presenza di Bosco, che considera di intralcio ai suoi piani criminali

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama di martedì 5 gennaio 2016: Ancora ombre sulla felicità di Maria e Gonzalo?

La trama il segreto della puntata di oggi martedì 5 gennaio 2016 annuncia tutta la felicità di Gonzalo e Maria per l’annullamento del matrimonio della ragazza con Fernando Mesia. I due vanno subito a parlare con don Anselmo per chiedergli di celebrare le loro prossime nozze e il sacerdote accetta, ma ritiene giusto informare la coppia che Fernando ha fatto recapitare loro un messaggio. Cosa avrà da dire loro il malvagio figlio di Olmo?

Telenovela Il Segreto, anticipazioni sulla puntata di oggi 5 gennaio 2016: amori che vanno e altri che vengono…

Dopo le nozze di Mariana e Nicolas, Rosario chiede aiuto ad Alfonso per organizzare una raccolta fondi per la luna di miele dei due sposi. Intanto, per una coppia che si unisce per la vita ce n’è un’altra si sfascia, a quanto pare definitivamente. La rottura fra Aurora e Conrado sembra infatti insanabile, sarà davvero così? Oppure tra i due tornerà il sereno?

Per il momento è davvero tutto con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi martedì 5 gennaio 2016, ma torneremo presto con nuovi aggiornamenti sulle vicende delle puntate future della telenovela spagnola di canale 5. A presto!