Eccoci con nuove anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata di oggi venerdì 5 febbraio 2016 nella quale scoprirete che Conrado decide di salutare Aurora con una festa, mentre Bosco sarà convalescente dopo il brutto incidente subito e sarà sempre più protetto dalla matrona donna Francisca. Maria accetterà la proposta di Nicolas e poserà per un suo servizio fotografico, per lei si prospetta una carriera da modella?

Il Segreto oggi, anticipazioni sulla puntata del 5 febbraio 2016: festa per Aurora

Aurora ha deciso di cambiare completamente vita: andrà all’università di Madrid per diventare medico e ha comunicato la sua decisione a Conrado, il quale ha promesso di aspettarla. Per salutare la partenza della giovane Castro, Conrado organizza una festa con l’aiuto di Candela. Egli avrebbe preferito un altro tipo di festeggiamento, quello con l’anello di fidanzamento, per intenderci.

Le cose, però, sono andate in altro modo e dunque tutte le persone che vogliono bene alla ragazza si riuniscono intorno a lei per farle sentire il loro affetto. L’unica a mancare sarà Mariana, presa dai suoi problemi. Alla fattoria, infatti, arriva una visita per lei. Di chi si tratta?

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama di venerdì 5-2-2016: Maria in posa per Nicolas

Nicolas, intanto, ha ripreso a svolgere la propria attività di fotografo, chiederà a Maria di posare per alcuni scatti. La bella moglie di Gonzalo accetta, naturalmente col permesso del marito; le pose di Maria verranno notate ed il suo volto pulito sarà scelto per la pubblicità di un sapone. Si prospetta dunque un nuovo futuro per la Castaneda?

Ella è stata mossa dalla buona intenzione di aiutare Nicolas, ma chissà che per lei non si apra un futuro nuovo. Staremo dunque a vedere!

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di venerdì 5 febbraio 2016: Bosco si riprende

Dopo essere caduto dall’albero durante il disboscamento, Bosco ha rischiato di essere curato da sua sorella Aurora a El Jaral e in questo modo la ragazza avrebbe potuto vedere i suoi nei, segno caratteristico dei tre figli di Pepa. Francisca Montenegro, però, è arrivata giusto in tempo per impedire che questo accadesse e suo nipote è stato portato alla villa ed assistito notte e giorno dalla nonna.

L’occasione favorirà un riavvicinamento ad Ines, incaricata di occuparsi di lui. Ma Bosco avrà nei confronti della giovane un atteggiamento molto ambiguo ed altalenante, Cosa succederà? Si abbandonerà alla passione con la bella ragazza arrivata da poco a Puente Viejo?

Lo scoprirete presto grazie alle prossime anticipazioni il segreto che potrete trovare come sempre sul nostro blog.