Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 5 agosto 2016: Raimundo abbandona Francisca
Francisca e Bosco

Ecco le anticipazioni il Segreto riguardanti la puntata di oggi, venerdì 5 agosto 2016, che annunciano clamorose novità, infatti Bosco, stanco dell’intromissione di donna Francisca, decide di assecondare il volere di sua moglie Amalia. Lascerà davvero il paese? Lucas invece presenterà Piedad in paese mentre Raimundo vuole andarsene e don Anselmo informa la matrona di questa situazione. Come reagirà la Montenegro?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 5 agosto 2016: Raimundo lascia Puente Viejo!

La relazione tra Raimundo e Francisca, che stava andando a gonfie vele, dopo la rivelazione di Severo ad Emilia riguardante la morte di Natalia, sembra avere presa un’altra svolta. L’Ulloa non vuole più sentire parlare della Montenegro, che a quanto pare è invischiata nell’omicidio della sua prima moglie. Carmelo ha scoperto tutto ed il padre di Emilia, venuto a conoscenza del fatto, ha lasciato la casona.

E’ inoltre deciso ad andarsene da Puente Viejo per non avere più niente a che fare con chi è riuscito a procurargli tanto dolore. Come sempre, il caro e buon don Anselmo avvertirà la regina, che non si rassegna a perdere Raimundo e decide di incontrarlo ancora una volta, per convincerlo a rimanere e non lasciarla sola.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 5 agosto 2016: ecco chi è Piedad

Mentre Raimundo ha intenzione di lasciare il paese, c’è un nuovo arrivo e parliamo di Piedad che ha rotto l’auto nel luogo ed è stata soccorsa da Aurora. Lucas la presenta e si scopre che è una ricercatrice scientifica molto famosa in viaggio verso per Parigi, dove lavora come scienziata.

Lo stesso Lucas presenterà la famosa dottoressa, luminare nelle scienze mediche, che è solo di passaggio a Puente Viejo, ma entrerà nelle confidenze di Aurora, al punto di diventare una presenza importante per la giovane e per il suo futuro.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 5 agosto 2016: Bosco cambia idea e parte?

Amalia continua ad essere ricattata da donna Francisca e, temendo di perdere suo marito Bosco, propone a quest’ultimo di andarsene da Puente Viejo insieme al piccolo Beltran per vivere tranquilli e lontani da intromissioni esterne. La donna, in preda alla disperazione, tenta anche il suicidio ma sopravvive ed il marito, che in un primo momento tentennava, sembra essersi convinto ad assecondare la volontà di partire.

I preparativi per il viaggio stanno per terminare e ormai è tutto pronto ma, inaspettatamente, qualche notizia farà cambiare idea al pupillo della Montenegro, che deciderà di rimanere a Puente Viejo. Nel frattempo ci sarà il ritorno di Pedro dopo il suo viaggio alle Indie. Il suo arrivo porterà delle novità?

Per scoprirne di più non perdete la trama della puntata di domani, sabato 6 Agosto 2016, e continuate a seguire le nostre anticipazioni il Segreto per non perdere le prossime novità della telenovela spagnola.