Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 5 aprile 2016: la scoperta di Mauricio, Maria infuriata!
Bosco e Mauricio

Eccoci con le anticipazioni il Segreto di oggi riguardanti la puntata di martedì 5 aprile 2016, la cui trama svela che la giovane Castro finirà in manicomio, il cui direttore è proprio Fulgencio, che non esiterà a maltrattarla. Conrado e Maria saranno in pena per la giovane Castro, la cui colpa è stata quella di avere creduto troppo nell’amicizia senza rendersi conto di quanto Francisca stava tramando contro di lei. Intanto viene a galla una verità su Bosco e Ines vuole andarsene dalla casona.

Anticipazioni il Segreto oggi, trama della puntata di martedì 5-4-2016: Bosco e la sua identità nascosta

Mauricio e Bosco si recano al fiume per fare un bagno sulle acque correnti e fresche. Il pupillo della Montenegro si spoglia e si toglie la camicia, mentre vicino ha il fido servitore di donna Francisca. E’ proprio in questo momento che Mauricio scopre ciò che fino ad ora nessuno conosceva. Di che si tratta?

Il nipote preferito della regina presenta nella schiena tre nei che, come sappiamo, sono il segno caratteristico di tutta la discendenza Castro. Sia Aurora che Gonzalo hanno gli stessi nei e Mauricio non crede ai suoi occhi. Che farà ora il fidato aiutante della Montenegro?

Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi 5 aprile 2016: Conrado è in pena per Aurora

Conrado è in pena per la povera Aurora che, dopo aver cercato inutilmente di discolparsi ed essere stata agli arresti domiciliari, finirà in un manicomio il cui direttore è Fulgencio. Candela inoltre, vista la grande sofferenza della ragazza, consiglia a Ines di andarsene dalla casona.

L’amata di Bosco non vuole andare lontano da lui e, nonostante tutte le pene a cui è sottoposta nel vedere il pupillo della Montenegro con Amalia, vuole rimanergli vicina. Anche il giovane nutre lo stesso sentimento per la ragazza ed arriva a baciarla, mentre la donna sta spolverando un tavolo, ma ritorna subito sui suoi passi.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 5 aprile 2016: Maria affronta Francisca

Maria è molto preoccupata da ciò che sta succedendo ad Aurora e, conoscendo che l’artefice di tutto è Francisca, si reca alla casona ed affronta la Montenegro. Quest’ultima infatti aveva promesso, come sappiamo, di non fare del male ad Aurora ma, a quanto pare, non ha mantenuto ciò che aveva detto.

Le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi hanno annunciato decisamente una brutta premessa per il futuro della povera Aurora. Che dite succederà alla giovane Castro in futuro? Continuate a seguire le trame della telenovela spagnola che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.