Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 5 marzo 2016: i misteri di Francisca, Bernarda è ferita!

Tornano anche oggi le anticipazioni Il Segreto pronte a raccontare la trama della puntata trasmessa sabato 5 marzo 2016 e vedrete che saranno ritrovate delle lettere per Tristan, che Francisca aveva nascosto.Bosco torna a frequentare Ines, anche se di nascosto mentre Bernarda si recherà in ambulatorio da Aurora, con delle strane ferite alle braccia. Chi può averle causate?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di sabato 5-3-2016: Bernarda si reca in ambulatorio

Aurora sta lavorando all’ambulatorio del paese quando arriva a farsi visitare una persona molto conosciuta dalla ragazza. E’ niente di meno che Bernarda, non si sente bene e la figlia di Pepa si preoccupa di farle i primi accertamenti. La ragazza misura la pressione alla domestica della casona e nota qualche cosa di strano sulle sue braccia, di che si tratta?

L’ex fidanzata di Conrado chiede a Bernarda la causa di quelle ferite e se a procurargliele è stata Francisca. La domestica di Villa Montenegro però manifesta molta paura e, dopo avere detto ad Aurora di essersi tagliata da sola, si fa medicare e scappa dall’ambulatorio.

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata del 5 marzo 2016: ritrovate delle misteriose lettere

Bosco trova nella libreria di Villa Montenegro delle lettere che Francisca ha tenuto nascoste. Nessuno infatti ne conosceva l’esistenza anche se, come sappiamo, una precedente missiva, che era giunta nelle mani dei fratelli Castro, preannunciava il loro arrivo.

La trama il segreto rivela che sono destinate a Tristan ed arrivano da Cuba, chi le manda è una donna misteriosa di nome Pilar. Di lei, a quanto sembra in paese non si conosce niente. Che vorrà dire di così importante a Tristan? Scopriremo in seguito un avvincente Segreto, uno dei tanti che la Matrona tiene nascosto.

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi, sabato 5 marzo 2016: Ines e Bosco ancora insieme!

Il fratello della Castro non riesce a stare senza Ines, che ricambia gli stessi sentimenti. Nonostante il divieto di vedersi di donna Francisca, i due ragazzi si ritrovano clandestinamente. Tra di loro infatti si alternano litigi e scuse, Bosco è stato occupato a preparare la festa programmata per fargli incontrare una nobildonna.

Ines è gelosa, come potrebbe non esserlo, visto l’amore che la lega al giovane? In ogni caso basta un’occhiata ed un sorriso e la passione tra i due ragazzi si accende, Francisca non ha alcun potere nei sentimenti, che ne dite?

Tra misteri irrisolti e notizie incredibili, le nostre anticipazioni Il Segreto di oggi terminano qui e vi lasciano consigliandovi di leggere la trama della puntata di lunedì 7 marzo 2016 per scoprire se sarà svelato il mistero su Pilar.