Anticipazioni Il segreto oggi, puntata 4 febbraio 2016: Francisca non si fida, la confessione di Amedeo...
Francisca Montenegro

Anche oggi tornano le anticipazioni il segreto pronte a svelarci quello che succederà nella puntata del 4 febbraio 2016 in cui avrete odo di vedere che Bernarda, grazie alla sua furbizia, riuscirà a fronteggiare i sospetti di Francisca, mentre Conrado pensa di fare una sorpresa ad Aurora organizzando un’altra festa per il loro fidanzamento. Amadeo intanto si lascerà andare ad una singolare confidenza. Scopriamo nel dettaglio cosa succederà nell’episodio in onda oggi alle 16:20 su canale 5.

Il Segreto oggi, anticipazioni sulla puntata del 4 febbraio 2016: i dubbi di Francisca

Francisca è stata prontamente informata da Bosco e Mauricio della menzogna di Bernarda, che aveva detto di andare a Puebla mentre i due l’hanno vista tornare da Munia. Le anticipazioni relative alla puntata Il Segreto di oggi 4-2-2016 rivelano che la Montenegro mette sotto pressione Bernarda per costringerla ad ammettere di avere mentito, e soprattutto a rivelarne il motivo. La donna finge di essere offesa per la mancanza di fiducia di Francisca, poi riesce a trovare una scusa plausibile: sostiene di essere andata a cercare un regalo per Bosco. La matrona la crederà?

Anticipazioni Il segreto oggi, trama della puntata di giovedì 4-2-2016: ancora festa a Puente Viejo?

Intanto Conrado, ormai completamente ristabilito, ha riscoperto completamente il suo sentimento per Aurora. Egli è tra l’altro consapevole di averla fatto soffrire molto e di averla costretta a sopportare qualcosa di veramente duro, dunque chiede l’aiuto di Gonzalo e di Maria per organizzare una nuova festa di fidanzamento. Quello che non sa è che la giovane Castro ha per ora altri progetti.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 4 febbraio 2016: la confidenza di Amadeo

A Puente Viejo è appena arrivata una coppia in luna di miele, Amadeo e Nicanora. Lui confida ad HypolitoQuintina di essere il misterioso autore del tango “Muerta de amor”, e che il testo è stato ispirato proprio da sua moglie Nicanora. Bosco, nel frattempo, sta effettuando il disboscamento per poter bloccare possibili incendi con una fascia taglia fuoco, ma all’improvviso ha un brutto incidente: cade dall’albero e si ferisce piuttosto gravemente. Qualcuno soccorrerà il nipote di Francisca?

Le anticipazioni Il segreto per il momento ci lasciano con questo dubbio e vi ricordiamo che oggi 4 febbraio 2016 la telenovela spagnola andrà in onda anche in prima serata alle 21:10. Continuate a seguirci sul nostro blog per scoprire le vicende degli abitanti di Puente Viejo.