Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 4 agosto 2016: Francisca sola! Bosco lascia il paese?

Eccoci con nuove anticipazioni il Segreto riguardanti la puntata di oggi, giovedì 4 Agosto 2016, in cui vedremo Gracia aiutare Hipolito in seguito all’incidente avuto in moto, mentre Bosco tentenna sul trasferimento nella capitale che non viene approvato nemmeno da Aurora. Francisca tenterà di tornare insieme al suo amato Raimundo, ma ogni tentativo sarà vano. La matrona è destinata a rimanere sola?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 4 agosto 2016: Gracia cura Hipolito

Gracia è sempre più attirata dal suo Hipolito, il quale ha regalato una motocicletta a don Anselmo anche se il prete non è in grado di usarla e chiede al giovane spiegazioni in proposito. Il giovane Miramar ritiene utile che don Anselmo abbia un mezzo con cui spostarsi e gli insegna volentieri come guidarlo.

Un imprevisto incidente, però, provoca delle ferite a Hipolito Gracia, che è sempre più vicina al giovane, si appresta a curarlo. Dopo la fuga della moglie con un circense, il ragazzo ha sofferto molto e la ricamatrice è stata l’unica persona a fargli ritrovare il sorriso.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 4 agosto 2016: Bosco prende tempo

Bosco è molto titubante sulla proposta di Amalia, che vuole trasferirsi a Madrid per vivere lontano da tutti col piccolo Beltran come una vera famiglia. Anche Aurora è dello stesso parere del fratello, ma la donna vive un periodo di timori a causa dei ricatti di donna Francisca. Per riavvicinare a sè il marito, la figlia di Melchor ha tentato addirittura il suicidio.

Adesso, però, se non riuscirà a far tornare Bosco alla casona, la Montenegro rivelerà al suo pupillo tutte le sue malefatte, compreso l’assassinio del padre e il rapimento di Ines. Troppe le cose da nascondere da Amalia, anche se Bosco è sempre più vicino ad Ines e non essere intenzionato a seguire la moglie.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 4 agosto 2016: Francisca vuole Raimundo

Raimundo, come avete visto nelle scorse puntate de Il Segreto, ha lasciato la casona dopo le rivelazioni di Emilia sulla misteriosa morte di Natalia. Il rapporto con la regina dura da tanto tempo e Francisca ama veramente l’Ulloa che sembra non voler ritornare sui suoi passi.

La Montenegro, grazie a don Anselmo, scopre che il padre di Emilia se ne vuole abbandonare Puente Viejo e, non tollerando l’idea di non rivederlo più, decide di incontrarlo. Proprio durante il loro appuntamento la figlia dell’Ulloa li sorprenderà e reagirà con parole dure verso il padre, incolpandolo di frequentare donnacce prive di scrupoli e ricche di fantasmi nell’armadio.

Le anticipazioni Il Segreto sono terminate ma vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, venerdì 5 Agosto 2016, per scoprire la verità su Piedad.