Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 4 Settembre 2016: Raimundo muore? Prado scoperta

Le anticipazioni Il Segreto di oggi riguardano la puntata pomeridiana del 4 Settembre 2016 trasmessa alle ore 19:00 su canale 5, nella quale vedrete che la perfida Francisca Montenegro torna ad avere il suo solito atteggiamento e la sua vittima è niente di meno che il suo amato Raimundo Ulloa. Intanto Alfonso si accorge che il figlio Matias ha nascosto una persona nella locanda mentre Candela, AuroraFe’ cercano di scoprire tutta la verità sulla folle Amalia. Ci riusciranno?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 4 Settembre 2016: la scoperta di Alfonso

Ricordate Prado, la ragazza che ha ricevuto dalla madre morente il medaglione uguale a quello di Mariana Castaneda? Bene, la ragazza ha conosciuto Matias, che è diventato a tutti gli effetti figlio di Alfonso ed Emilia. La giovane si è presentata dal ragazzo, conosciuto nelle diligenza che li portava a Puente Viejo, e ha cercato rifugio alla locanda.

Matias, per niente indifferente al fascino della giovane la nasconderà nel ripostiglio dove il padre la ritroverà. Benchè Prado avesse pregato il ragazzo di non rivelare a nessuno il suo nascondiglio, Alfonso si renderà presto conto che il figlio sta nascondendo qualche segreto e troverà la giovane sconosciuta. Matias, come sappiamo è stato preso da Prado a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine, ma ora la giovane è misteriosa e sembra fuggure da qualcuno, di sicuro sta nascondendo qualche cosa.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 4 Settembre 2016: altro intrigo per Francisca

Chi sperava in un cambiamento di comportamento della regina di Puente Viejo rimarrà deluso. La promessa fatta in confessione a don Anselmo, che aveva intermediato il suo ritorno insieme a Raimundo non verrà rispettata dalla perfida donna, che non vive senza intrighi. Come sappiamo Severo è sulle tracce della sorella Sol, ma dopo la notizia della sua morte cadrà in una profonda depressione. Il Santacruz si darà all’alcol ed alla vita smodata ed arriverà a rubare con alcuni amici di malaffare in casa sua.

Carmelo per tentare di fermare il suo amico verrà colpito e cadrà prendendo una botta che gli farà perdere la vista. Dopo la sua ripresa insieme a Severo e Raimundo, l’amico e maggiordono del Santacruz si recherà a Valencia per cercare la tomba di Sol. Francisca, venuta a conoscenza del fatto, ordinerà al fedele Mauricio di sabotare l’auto in cui viaggerà il suo amato, la stessa che gli aveva regatata, dopo averla pagata una fortuna.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 4 Settembre 2016: Amalia è in trappola!

Candela, dopo la visita fatta ad Ines in carcere, viene a sapere dalla nipote ciò che ella teneva nel suo cuore e chiede aiuto ad Aurora e Fe’ per stanare Amalia ed i suoi atroci delitti. Tra le altre cose la cameriera di villa Montenegro, sempre presente nel momento del bisogno ricorderà un discorso fatto da Francisca a Mauricio sulla sterilità della moglie di Bosco.

Oltre all’argomento che avrebbe dimostrato chi è la reale madre naturale di Beltran la regina informava il capomastro del brutto incidente, in seguito al quale, la Jordan era stata operata, perdendo la possibilità di avere figli. Un medico aveva rilasciato una certificazione, in possesso della matrona, ora sarebbe stato di fondamentale importanza per Ines trovare i documenti e parlare con quel dottore.

Non perdete la trama della puntata di domani, lunedì 5 Settembre 2016, per scoprire come si comporterà Francisca e continuate a restare aggiornati con le nostre anticipazioni Il Segreto.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 4 Settembre 2016: Raimundo muore? Prado scoperta ultima modifica: 2016-09-04T03:00:13+00:00 da Dorina Pitondo