Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 4 luglio 2016: Amalia deve sparire!

Le anticipazioni il segreto svelano la trama della puntata di oggi, lunedì 4 luglio 2016, e annunciano che Donna Francisca non riesce a vivere completamente la sua storia d’amore con Raimundo a causa delle pressioni che vengono fatte da Emilia. Per la matrona non è esattamente un bel momento visto che non riesce a liberarsi della sua ricattatrice, la quale continua a vivere sotto il suo stesso tetto. Manuela sta ostacolando Alicia perchè non vuole che abbia l’affidamento di David. Ci riuscirà?

Il Segreto oggi, anticipazioni sulla puntata di lunedì 4-7-2016: il travagliato amore tra Raimundo e Francisca

La storia d’amore di Francisca e Raimundo, tra alti e bassi, sta proseguendo ma la coppia è costretta a vedersi di nascosto, perchè Emilia non vuole che il padre frequenti la matrona. La regina di Puente Viejo infatti ama l‘Ulluoa, che però non la raggiungerà ad uno dei loro appuntamenti.

Raimundo inoltre si recherà da don Anselmo per confidarsi e consegnargli una lettera a donna Francisca. Emilia, dopo aver scongiurato il padre di non frequentare la matrona, lo ha seguito e ha scoperto che si incontrano clandestinamente. Come faranno i due a vivere il loro amore?

Anticipazioni Il Segreto, oggi puntata di lunedì 4 luglio 2016: Francisca vuole eliminare Amalia

La moglie di Bosco è diventata una testimone sgradita e ora sta manifestando in pieno la sua pazzia, cercando anche di fare del male al piccolo Beltran, ritenuto la causa del suo fallimento matrimoniale. La matrona non può permettersi che tutti i suoi misfatti siano scoperti e per questo ha intenzione di eliminarla. Ordina quindi al fido capomastro Mauricio di farla sparire e Amalia viene rinchiusa in una delle stalle per i cavalli.

Dovete sapere che, proprio a causa di un incidente con un cavallo, la moglie di Bosco è diventata sterile. Amalia, che era stata narcotizzata, si risveglierà in mezzo agli animali di cui ha il terrore e, cercando di scappare, raggiungerà una finestra della stalla. Nel tentativo di scappare cercherà di oltrepassare la finestra, ma cadrà e si ferirà. Sarà quindi riportata a Villa Montenegro, dove Lucas ed Aurora la cureranno.

Il Segreto anticipazioni, oggi, puntata di lunedì 4 luglio 2016: Conrado ed Aurora aiutano Manuela

Alicia non deve avere il piccolo David e Manuela, scoperto il vero motivo per cui la donna mira a suo figlio, chiede ad Aurora e Conrado di testimoniare a suo favore affinché il giudice non affidi il bambino alla madre.

La trama il segreto rivela infatti che Alicia non riuscirà a strumentalizzare suo figlio per raggiungere il patrimonio e le proprietà di Conrado, come la stessa Manuela aveva scoperto.

Continuate a seguire le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprirne di più e non perdete la trama della puntata di domani, mercoledì 5 Luglio 2016.