Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 4 aprile 2016: Aurora nella trappola di Francisca!
Aurora

Ecco le anticipazioni il Segreto di oggi, lunedì 4 aprile 2016, riguardanti la puntata pomeridiana trasmessa su canale 5, nella quale vedrete Aurora decisamente nei guai, mentre Conrado è molto preoccupato per la sorte della giovane Castro e chiede aiuto a don Anselmo, che ha un fratello, Marcial, molto conosciuto e potente.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di lunedì 4 aprile 2016: Aurora è caduta nella trappola di Francisca

Le anticipazioni sulla puntata il Segreto di oggi ci rendono noto che Francisca, come sempre, ha fatto centro e che Aurora verrà incriminata non solo per la morte di Bernarda, ma anche per l’attentato della Montenegro, che fortunatamente non si trovava all’interno della sua autovettura, al momento dello scoppio.

Non c’è una persona in paese che sospetta sulla matrona, visto come è stata abile, nel pianificare ogni piccolo dettaglio, facendo addirittura credere Aurora pazza e, come sappiamo, somministrandole droga per mezzo della complice Bernarda.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di oggi 4-4-2016: Aurora agli arresti domiciliari?

La matrona di Puente Viejo ha inoltre fatto in modo che nell’ambulatorio di Aurora venga trovato dell’esplosivo, le guardie arrivano nel luogo ed arrestano la Castro, che dovrà pagare per le “sue colpe”, mentre noi siamo al corrente della sua innocenza.

Grazie all’intervento di Marcial, luminare del foro e fratello di don Anselmo, a cui Conrado si è rivolto per aiuto e di cui parleremo più avanti, la giovane Castro tornerà a Puente Viejo agli arresti domiciliari e di questo ne è felice perchè è convinta di riuscire a dimostrare la sua innocenza, ma è troppo ingenua per capire che contro donna Francisca sarà molto duro riuscire a farlo.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 4 aprile 2016: Conrado e don Anselmo aiutano Aurora!

Conrado, dopo l’arresto di Aurora ma, sappiamo bene anche prima, è molto preoccupato per la sua sorte. Da Un lato la sua presunta pazzia è ormai a conoscenza di tutti e dall’altro la trama ordita dalla Montenegro ha incriminato la giovane in modo molto grave.

Conrado si rivolge quindi a don Anselmo, il cui fratello è un luminare del foro. Marcial, questo è il suo nome, non vuole prendersi carico del caso, visti i fallimenti precedenti sia nel processo di stupro a Gonzalo, che in quello di adulterio a Maria. Incarica però un giovane avvocato, molto bravo, che riesce, come abbiamo visto, ad ottenere i domiciliari per Aurora e non la detenzione.

Come avete potuto vedere dalle anticipazioni il Segreto di oggi, la povera Aurora non ha avuto via di scampo. E’ però una giovane donna molto determinata e sa di essere innocente. Non è ancora al corrente della perfidia e dell’inganno di Bernarda, ora però è agli arresti domiciliari ed è sua intenzione sconfiggere chi l’ha accusata senza motivo. Che dite, riuscirà ad uscire da questo terribile incubo?

Per il momento ancora non lo sappiamo ma, per scoprirne di più, vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani martedì 5 Aprile 2016.