Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 4 marzo 2016: una misteriosa scomparsa e un duro affronto a Francisca!

Oggi, venerdì 4 marzo 2016, le anticipazioni Il segreto rivelano che in questa puntata l’attenzione si focalizza soprattutto sulle lettere che Bosco ha ritrovato nella biblioteca di donna Francisca. Raimundo Ulloa non può tornare al paesello, visto che la Regina e sua amante ostacola l’indulto. Emilia, dopo avere parlato con don Anselmo affronta la Montenegro, che sta mettendo i bastoni tra le ruota anche a Conrado. Intanto un in villa scompare un oggetto che era molto caro a Tristan. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di venerdì 4-3-2016: le misteriose lettere destinate a Tristan

La passione tra Bosco ed Ines continua a divampare, nonostante il divieto della nonna di frequentarsi. I due ragazzi si lasciano andare al loro amore ed alla casona sia Bernarda che Mauricio si rendono conto del cambiamento del nipote prediletto da Francisca.

E’ proprio dopo un incontro appassionato, che Bosco trova, tra i libri della nonna, un plico di lettere indirizzate a Tristan. Il ragazzo pensa in un primo momento di bruciarle, ma Ines lo consiglia di seguire quello che il cuore gli dice di fare e, come vedremo in seguito, Bosco le consegnerà ai legittimi proprietari ad El Jaral.

Il Segreto anticipazioni oggi, venerdì 4 marzo 2016: Emilia affronta donna Francisca

Donna Francisca non dimentica ciò che deve vendicare ed è proprio questo il caso di Conrado, colpevole di aver colpito Bosco, dopo le offese date a Maria in piazza. La perfida donna intende fargliela pagare e sta ostacolando l’apertura delle terme del paese, che potrebbero curare molte patologie.

Non solo verso il bel geologo sono diretti i malefici gesti della donna, ma anche Raimundo non può tornare a casa, perchè non può ottenere l’indulto. Il buon don Anselmo si reca alla locanda e confida ad Emilia che il ritorno del padre gli è negato dalla Montenegro. La ragazza, forte di tutta la sua rabbia va da donna Francisca e l’affronta duramente.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 4 marzo 2016: il pugnale scomparso

Rosario scopre che la daga di Tristan, conservata in un cassetto è scomparsa, chi può averla rubata? Francisca, come sempre nasconde molte cose sul passato e non aiuta Aurora e Gonzalo nella ricerca di notizie su Pilar, la donna che ha avuto una relazione con il loro padre.

Tristan, come mostrano le anticipazioni Il Segreto sulle trame future, aveva avuto con Pilar un altro figlio, di cui probabilmente non conosceva l’esistenza. Per il momento è tutto ma continueremo ad aggiornarvi presto con nuove news sulla telenovela spagnola.