Anticipazioni Il segreto oggi, puntata 4 febbraio 2016: Aurora parte per Madrid, Mariana spara a Nicolas
Aurora

Ancora una volta le anticipazioni Il Segreto ci rivelano la trama della puntata giornaliera, giovedì 4 febbraio 2016, che sarà ricca di avvenimenti importanti: Aurora annuncerà di voler andare via da Puente Viejo, mentre Mariana, involontariamente, attenterà alla vita del fratello Alfonso. Bosco avrà un incidente e verrà curato da Aurora, che sta per accorgersi dei suoi nei…ma interverrà donna Francisca. Cosa succederà?

Il Segreto oggi, anticipazioni della puntata serale di giovedì 4-2-2016: Aurora spiazza tutti

Ricapitoliamo brevemente gli ultimi avvenimenti della telenovela il segreto: Aurora è stata davvero molto innamorata di Conrado e per lui ha sopportato davvero cose inenarrabili. Lui, sapendo di averla fatta davvero soffrire molto, vuole organizzare una nuova festa di fidanzamento per lei.

Ma le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di oggi 4 febbraio 2016 ci rivelano che Aurora annuncerà a Conrado di voler lasciare il paese per studiare medicina a Madrid Conrado rimane spiazzato, ma le dice che la aspetterà. Resisterà il loro amore all’ennesimo colpo della sorte?

Anticipazioni Il segreto oggi, puntata serale del 4 febbraio 2016: tragedia in casa Castaneda

Mariana è molto strana in questo periodo; nemmeno Nicolas riesce a starle dietro ed ora che lui è partito per un breve viaggio la ragazza è sempre più sola ed infelice. Oltretutto, un fantasma è tornato dal suo passato: Micaela, madre di Cristina, una ragazza morta in carcere nel periodo in cui era detenuta anche Mariana.

Dalle anteprime Il Segreto rivelano che Mariana, mentre dorme, fa un terribile incubo ed urla nel sonno. Alfonso, temendo che la sorella possa trovarsi in condizione di pericolo, entra sfondando la porta ma Mariana, non sapendo che si tratta di lui, prende la pistola lasciatale in custodia da Nicolas al momento della partenza e gli spara. Solo dopo il terribile gesto si rende conto che si tratta di suo fratello. Fortunatamente la medaglia di San Mamerto che Emilia ha regalato ad Alfonso blocca il proiettile sparato da Mariana.

Il Segreto anticipazioni, trama di giovedì 4 febbraio 2016: l’intervento di Francisca

Intanto Bosco cade da un albero e si ferisce; viene curato da Aurora ma arriva la Montenegro a portare via il giovane, ordinando ad Aurora di non toccarlo. Forse l’intervento della matrona è provvidenziale: Aurora, infatti, medicando Bosco vedrebbe i famosi tre nei che tutti i Castro-Balmes hanno in comune ma interviene Francisca che glielo impedisce. Cosa succederà?

Le anticipazioni Il segreto di oggi terminano qui ma torneranno presto ad aggiornarvi sulle vicende delle puntate future della telenovela spagnola.