Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 4 dicembre 2015: la quarantena finisce ma Aurora si avvelena!
Aurora

Le anticipazioni Il Segreto oggi ci raccontano una trama della puntata di venerdì 4 dicembre 2015. In questo episodio della telenovela spagnola vedremo Conrado molto preoccupato per la donna che ama, mentre Aurora e Gonzalo riescono a superare i malvagi Lesmes e Jacinta anche se la storia non sarà a lieto fine! Intanto il paese non sarà più in quarantena… scopriamo cosa succederà!

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata venerdì 4 -12-2015: La quarantena è terminata!

Pedro vuole mettere fine alla quarantena del paese e decide di affrontare le guardie pur di permettere l’entrata e l’uscita agli abitanti di Puente Viejo, che in questo modo possono curasi e trovare più facilmente le medicine. In questo è aiutato da Conrado ed Ippolito che, insieme ad Alfonso e tutti gli abitanti del paese, sono a difesa di Pedro e manifestano in piazza.

Anche il comandante delle guardie è preso da tanto clamore e solidarietà, al punto di mettere una sua parola con i superiori per fare togliere la quarantena al paese. Detto fatto, dopo poco tempo Puente Viejo apre di nuovo le sue entrate a chi arriva ed a chi esce dal paese. Gli stessi abitanti dello sfortunato paese sono avvisati dal comandante in persona… ma che faranno ora? Si prodigheranno a curare gli ammalati o lasceranno il paese?

Il Segreto oggi, anticipazioni puntata venerdì 4-12-2015: Candela ha bisogno di cure!

Le anteprime sulla telenovela spagnola ci annunciano che Candela sta peggiorando mentre Fernando ricorda sua madre e si presta a curarla. Pur tenendola prigioniera ogni tanto ha un po di affetto per la donna! Esce quindi di casa e raggiunge El Jaral, dove prende o meglio ruba le medicine senza accorgersi che qualcuno lo ha notato! Si tratta di Quintina, che è ricoverata nel luogo perché è ammalata.

Durante l’assenza di Fernando, Candela cerca di fuggire con la sua piccola ma sviene e cade a terra. Quando torna a casa Fernando vede la donna a terra e la cura con amore. Strano a dirsi, visto che l’uomo si è sempre dimostrato perfido! ma che succederà quando sarà evidente che le medicine non aiutano a guarire? Cercherà l’antidoto o sarà troppo tardi?

Telenovela Il Segreto, anticipazioni puntata di oggi 4-12-2015: Lesmes e Jacinta assumono il veleno!

I fratelli Castro sono legati insieme e prigionieri di Jacinta e Lesmes ed Aurora, consapevole del debole che il dottore ha sempre avuto per lei, cerca di convincerlo a non ascoltare la donna e ad aiutare lei e Gonzalo. Una scena brutale però appare agli occhi dei due fratelli, Jacinta prepara una dose di veleno per sé ed una per Lesmes e lo convince a prenderlo!

La perfida Jacinta si spegne all’istante, mentre Lesmes rimane a terra ad attendere la sua morte. Aurora, non sapendo che fare per convincere il dottore e conoscendo di non avere tanto tempo per agire, d’impulso inghiotte il veleno mortale sperando che in questo modo l’uomo riveli qual’è l’antidoto. Gonzalo è disperato per questo gesto e la sorella inizia ad avere i primi mancamenti, il veleno sta facendo effetto! Lesmes capisce di essere sul punto di vedere morire la donna a cui tiene e svela l’antidoto al fratello affinché possa salvarla!

Aurora nel frattempo sta malissimo, Gonzalo sarà in grado di arrivare in tempo con l’antidoto e salvarla? Ed il paese avrà l’antidoto o moriranno tutti? Non ci rimane che aspettare le prossime anticipazioni Il segreto per capire cosa succederà! Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle vicende della soap spagnola…a presto!

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 4 dicembre 2015: la quarantena finisce ma Aurora si avvelena! ultima modifica: 2015-12-04T05:00:33+00:00 da Dorina Pitondo