Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 31 luglio 2016: i misteri di Francisca Montenegro
Raimundo Ulloa

Le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, domenica 31 luglio 2016, rivelano che Aurora avrà giorni di felicità accanto al suo Lucas, il quale farà per lei una rinuncia importante, mentre Amalia verrà nuovamente ricattata da donna Francisca. Tra quest’ultima e Raimundo arriverà la fine della loro lunga relazione amorosa, in seguito alle rivelazioni scottanti fatte da Severo Santacruz ad Emilia, che non esiterà a riferirle al padre.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 31 luglio 2016: la rinuncia di Lucas

Come sappiamo Lucas avrebbe potuto avere una brillante carriera ma, proprio quando stava pensando di lasciare Puente Viejo, verrà riconfermato medico del paesino spagnolo. Aurora, che dopo la morte di Conrado ha trascorso dei momenti difficili, è felice di essere ancora accanto al suo amico guaritore, che l’ha sempre sostenuta e che dimostra di amarla veramente.

All’inizio la giovane Castro non riusciva a pensare al Moliner come un compagno di vita, perchè la sua mente ed il suo cuore non potevano dimenticare il suo amato Conrado, morto tra le sue braccia per salvarla dalla cattiveria di Alicia. Ora la possibilità di perdere Lucas ha fatto riflettere la giovane figlia di Pepa, che si sente attratta da Lucas ed è felice della sua scelta di rimanere a Puente Viejo.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 31 luglio 2016: il ricatto di Francisca

Francisca non si è rassegnata ad aver perso il suo pupillo e ancora una volta ricatterà Amalia, che sarà convocata alla casona. Alla moglie di Bosco chiederà infatti di tornare insieme al marito e Beltran a villa Montenegro, dove la regina vuole essere circondata dalle persone che ama: una di queste è sicuramente il suo nipote preferito, che assomiglia moltissimo al defunto figlio Tristan Castro.

La figlia di Melchor dovrà convincere il marito in tutti i modi, altrimenti la matrona farà in modo che il suo matrimonio finisca, raccontando al giovane tutti i segreti di cui è a conoscenza sulla sua perfida moglie. Tra questi ricordiamo la sua sterilità, l’omicidio del padre tramite l’intervento di Ines, il rapimento di Beltran, la falsa gravidanza e chissà quali altri ancora.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 31 luglio 2016: Raimundo scopre la verità

Intanto Severo, attraverso il suo fido amico Carmelo, ha fatto delle indagini su donna Francisca in seguito all’omicidio di Sabina. Proprio le ricerche per questo tragico evento hanno fatto emergere un fantasma del passato. La Montenegro è sempre stata innamorata e corrisposta da Raimundo e i due erano in passato fidanzati ma, come ogni storia d’amore del passato, anche quella di Francisca doveva ottenere il consenso dei genitori.

Così non è stato e la matrona ha sposato Salvador Castro mentre Raimundo si era sposato con donna Natalia ed aveva avuto Emilia. La moglie dell’Ulloa però era morta misteriosamente e, a quanto pare, Francisca non sarebbe estranea a questo fatto. Severo, contro la volontà di Carmelo, rivelerà ogni cosa ad Emilia che non si lascerà scappare l’occasione e non solo avvertirà il padre, ma affronterà la matrona. Raimundo avrà la reazione che la figlia sperava e lascerà definitivamente la casona. Il suo amore con la Montenegro è finito per sempre?

Per il momento le anticipazioni Il Segreto non vi svelano altro ma potrete scoprire nuovi dettagli leggendo la trama della puntata di domani, lunedì 1 agosto 2016, che andrà in onda al solito orario su canale 5.