Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 31 agosto 2016: la confessione di Ines!

Oggi 31 agosto 2016 le anticipazioni il Segreto sull’ultima puntata del mese mostrano ciò che farà Ines, disperata per garantire la salvaguardia di Beltran e sfogarsi della sua recente scoperta. Chi l’ascolterà sarà don Anselmo, che in seguito andrà a raccontare tutta la verità ad Aurora, Candela e Rosario, a cui chiederà di sorvegliere il figlio di Bosco. A differenza del pupillo della Montenegro, infatti, il buon sacerdote crede alla umile cameriera, ma vediamo che succederà a Puente Viejo.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 31 agosto 2016: Amalia conquista Bosco

Amalia finalmente è riuscita, nonostante le bugie e gli inganni ad avere il marito tutto per se’. A quanto sembra infatti Bosco, soprattutto dopo la recente visita ad Ines in carcere, sembra credere alla moglie e giudicare folle la povera cameriera. La figlia di Melchor quindi penserà bene di approfittare del momento a lei fortunato e di riconquistare l’amore del giovane Castro, allontanandolo per sempre dalla madre di Beltran.

La perfida donna ha buone probabilità di riuscirci ed il suo comportamento sarà molto diverso da quello di una donna nevrotica e sempre in lotta con tutti. La moglie di Bosco diventerà una madre adolabile ed una moglie su cui non ci sarà niente da obbiettare, premurosa come non l’abbiamo mai vista. allo stesso tempo farà il possibile per denigrare Ines agli occhi del marito, che ingenuamente le crederà.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 31 agosto 2016: Ines parla con don Anselmo

Grazie all’aiuto di Pedro, il sindaco del paese, Ines riuscirà ad avere un colloquio con don Anselmo e rivelerà al sacerdote la verità appena saputa. Racconterà al sacerdote della tomba della sua piccola creduta morta, che lei stessa ha trovata vuota. Lo metterà al corrente del sequesto di Beltran appena nato e di esserne la madre naturale. Amalia glielo ha tolto, subito dopo la nascita ed ora potrebbe fare del male al piccolo.

La dolce cameriera ancora non è al corrente che la Jordan è sterile, quindi lei è convinta che la perfida donna abbia sostituito i due neonati e non simulato una gravidanza che non poteva esserci. Beltran ora è in serio pericolo, completamente in balia di una pazza, che viene creduta da Bosco. Solo chi è vicino alla creatura potrebbe vegliare su di lui e don Anselmo dovrebbe avvertire di questo Candela, Rosario ed Aurora.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 31 agosto 2016: chi veglia su Beltran?

Siamo a conoscenza che quanto raccontato da Ines a don Anselmo è completamente vero ed il parroco le crede e la rassicura, dicendole che avviserà le tre donne indicate dalla madre di beltran. naturalmente con molta discrezione e soprattutto facendo attenzione a non essere visto, riferirà quanto ha saputo alle persone che la stessa Ines ha indicato, di cui ci si può fidare.

Le tre donne accetteranno immediatamente l’incarico, del resto già avevano avuta la conferma della pazzia di Amalia e di quanto avesse fatto la Jordan per cacciare Ines ed imbrogliare Bosco, che ora è completamente sottomesso alla moglie, a cui crede ciecamente. Beltran avrà tre balie, o meglio tre persone che veglieranno sulla sua salute, nella speranza che la Jordan non riesca ad escogitare qualche altra incredibile diavoleria.

Anche oggi le anticipazioni il Segreto sono terminate ma vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, giovedì 1 Settembre 2016, per scoprire cosa succederà ancora a Severo Santacruz.