Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 30 giugno 2016: Francisca e la misteriosa telefonata
Francisca Montenegro

Quante novità nelle anticipazioni il Segreto riguardanti la puntata di oggi, giovedì 30 giugno 2016, nella quale assisteremo alla confessione di Alicia, mentre l’amore della Regina e Raimundo sta procedendo a gonfie vele. Che dire poi di Bosco che decide finalmente di parlare con Ines?

Il Segreto oggi, anticipazioni sulla puntata di giovedì 30 giugno 2016: la confessione di Alicia

Lucas ha fatto centro e infatti già ricordava di aver visto Alicia, la donna che ha fatto del male a Conrado e Aurora mettendosi di mezzo alla loro relazione. Ora è ritornata e vuole riprendersi David, il figlio nato dalla sua relazione con il suo ex che ormai ama la giovane Castro.

La trama il segreto annuncia che la nuova arrivata cerca in tutti i modi di raggiungere questo suo obiettivo e inoltre sostiene di avere bisogno dell’aiuto della stessa Aurora per tenere David con sè. Cosa vorrà dalla giovane?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata ael 30 giugno 2016: Bosco affronta Ines

Come sappiamo Ines ha incontrato Bosco, il quale voleva cacciarla e non permetterle di allattare suo figlio. Proprio la matrona convince il suo pupillo a non lasciare andare via la donna, perchè non sarebbe un bene per la salute del piccolo Beltran.

Bosco decide quindi di andare nel capanno in cui vive Ines e quest’ultima, su suggerimento di Amalia, confessa al suo amato di aver perso una bambina, frutto di una relazione con il suo ex fidanzato. Sentendo queste parole il padre di Beltran si sente tradito, anche se non riesce a non provare pena per sventure che la sua amata donna ha avuto durante la sua vita.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di giovedì 30-6-2016: per Raimundo e Francisca è amore!

La storia d’amore tra Raimundo e Francisca sta procedendo nel migliore dei modi, anche se i due sono costretti a vedersi di nascosto visto che Emilia non vede di buon occhio il loro rapporto. Tra i due non sempre ci sono stati bei momento ma, nonostante questo, dalla loro unione è nato Tristan, il figlio defunto.

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto rivelano che un giorno Francisca riceve una misteriosa telefonata e di seguito si recherà a casa del suo nemico Severo con il suo servitore e Mauricio. Cosa dite sarà successo di così importante per fare andare la matrona a Quinta Vieja?

Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, venerdì 1 Luglio 2016, e vi diamo appuntamento come sempre con le prossime anticipazioni il segreto che pubblicheremo sul nostro blog.