Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 30 agosto 2016: problemi per Prado! Francisca felice
Francisca Montenegro

Eccoci con le anticipazioni il Segreto riguardanti la puntata di oggi, martedì 30 agosto 2016, in cui vedrete che Ines riceverà in prigione la visita di don Anselmo con la scusa di confessarsi, mentre Matias si caccerà nei guai con Prado. La Montenegro deciderà invece di rimettere a posto la sua villa in occasione del ricevimento che darà e sembra stia vivendo un periodo molto felice…quanto durerà?

Anticipazioni il Segreto oggi, punta 30 agosto 2016: un’accusata arriva a Puente Viejo

Ancora prima di arrivare a Puente Viejo Prado sarà vittima di spiacevoli situazioni. Nello stesso autobus in cui ha incontrato Matias, di ritorno con i documenti per l’adozione, gli scomparirà il borsello. Ricordiamo che la giovane ragazza sta andando nel piccolo paese spagnolo per conoscere la famiglia di suo padre, di cui la madre le ha parlato in punto di morte.

Ovviamente la ragazza è una persona nuova e la diffidenza dei presenti è molta, infatti il controllore la troverà senza biglietto, che presumibilmente si trovava nel borsello rubato, e la farà scendere. Matias la difenderà in entrambi i casi e, quando Prado scenderà dal pullman, lo farà anche lui proseguendo a piedi per Puente Viejo. Questo sarà un altro modo per avvicinare i due ragazzi, che già si erano accorti uno dell’altra.

Anticipazioni il Segreto oggi, punta 30 agosto 2016: Ines si confessa

Ines è in carcere ed è disperata soprattutto perchè il suo amato non la crede. Inoltre suo figlio Beltran si trova nelle mani di Amalia che sta vivendo momenti di pura follia e potrebbe essere capace di compiere anche un atroce delitto. Bosco si è lasciato abbindolare ancora una volta dall’astuta moglie che ha letteralmente rigirato la frittata e messo in guai la sua rivale in amore.

Ines, vista la situazione in cui si trova, chiede di parlare con il sindaco di Puente Viejo, Pedro Miramar, e la sua richiesta sarà accettata. Quando la dolce cameriera si troverà da sola con il primo cittadino del paese lo supplicherà di farle avere un incontro con don Anselmo con la scusa di potersi confessare. Tutti credono ad Amalia e questo è in realtà l’unico modo di mettere a conoscenza il buon prete della vera identità di Beltran e delle bugie della donna. Questo potrebbe essere l’unico modo di fare conoscere realmente a Bosco le cose come stanno.

Anticipazioni il Segreto oggi, punta 30 agosto 2016: il compleanno di Francisca

Intanto la Montenegro non sta più nella pelle per la felicità e sembra che finalmente l’amore sta trasformando in meglio la matrona. Quest’ultima, infatti, in vista del suo matrimonio, decide di sistemare la villa e chiede a Fe di procurare delle nuove divise per i servitori. Inoltre, visto che il suo compleanno è vicino, lo festeggerà con un grande ricevimento e in seguito partirà per un viaggio. Un cambio di umore davvero eccezionale per la regina, che ne dite?

Il suo futuro sposo Raimundo però rimane stordito da tutte queste iniziative ed è perplesso sul nuovo comportamento della sua amata, che di certo spenderà un patrimonio, mentre dovrebbe evitare di sperperare denaro inutilmente. Nonostante questo l’Ulloa non potrà che assecondare la sua futura sposa, anche se sarà cosciente dei rischi che l’amata sta correndo e non riuscirà a capirne il motivo.

Per scoprire nuove indiscrezioni sulla telenovela spagnola vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, mercoledì 31 Agosto 2016, e a non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto.