Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 30 luglio 2016: il desiderio di Francisca, Nicolas tradito!
Mariana

Da non perdere le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, sabato 30 luglio 2016, in cui vedrete che Francisca cerca di riavere Bosco alla casona e per questo motivo ricatta Amalia. Donna Fuensanta sarà felicissima del ritorno del figlio a casa, mentre l’amico Genaro si sentirà colpevole di aver contribuito alla rottura tra Mariana e Nicolas. Aurora si sentirà attratta da Lucas…gli confesserà i suoi sentimenti?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 30 luglio 2016: donna Fuensanta è felice!

Non c’è da stupirsi se donna Fuensanta è felice, visto che suo figlio è tornato a casa e ha lasciato la moglie Mariana. Come sappiamo Nicolas ha scoperto la Castaneda a letto con il suo amico Genaro, arrivato a Puente Viejo misteriosamente. La trama Il Segreto svela che è stata proprio la terribile e arrogante suocera a chiamarlo, per mettere in crisi la coppia del figlio, e sembra esserci riuscito.

Donna Fuensanta, infatti, non ha mai visto bene la dolce cameriera, considerata di una classe sociale troppo inferiore per stare a fianco di suo figlio. Nicolas, di origini benestanti, è stato molto misterioso con la sua sposa e non ha avvertito la sua famiglia che si era fidanzato. In seguito Mariana è stata più volte umiliata ed è stata proprio lei a organizzare il falso tradimento per ridare la libertà al marito.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di sabato 30 luglio 2016: Genaro si sente in colpa

Genaro, dopo essere stato sorpreso da Nicolas a letto con Mariana, si sistema e si ritrova nell’imbarazzo più totale visto l’improvviso arrivo del fotografo. Quest’ultimo manifesta tutto il suo disappunto e, affranto per il tradimento, lascia la casa. La Castaneda e il suo presunto amante rimangono soli, ma si vede chiaramente che i loro volti sono colmi di imbarazzo.

Non solo, Genaro si sente in colpa per avere rovinato il matrimonio dell’amico, anche se in realtà ha solo assecondato Mariana che si sentiva inadatta al marito. Nonostante la volontà della Castaneda e la possibile intromissione di donna Fuensanta, Genaro diventa serio e si ammutolisce, lasciando a sua volta la stanza.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di sabato 30-7-2016: Francisca rivuole Bosco

Nelle scorse puntate de Il Segreto avete visto che Bosco ha lasciato la casona, ma Francisca non si rassegna ad aver perso il suo nipote preferito. Alla matrona non interessa che il giovane Castro sia ora ad el Jaral, felice con Beltran ed Ines, ma rivuole il ragazzo con se’. A questo fine, convoca Amalia e le pone ancora un ricatto: dovrà convincere Bosco a tornare alla casona a tutti i costi.

In caso contrario la Montenegro svelerà tutti i misfatti che la figlia di Melchor ha messo in atto, partendo dall’omicidio del padre fino al rapimento del piccolo Beltran, oltre alle bugie sulla sua gravidanza. Di certo Francisca ha molti argomenti da rivelare al suo pupillo e non c’è dubbio che li userà a suo vantaggio se Amalia non le ubbidirà e non convincerà il marito a tornare dalla nonna.

Le anticipazioni il Segreto terminano così ma potete scoprirne di più leggendo la trama della puntata di domani, domenica 31 Luglio 2016.