Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 30 marzo 2016: la brutta situazione di Aurora, Maria e Conrado alla villa!

Anche oggi vi mostriamo le anticipazioni Il Segreto relative alla trama della puntata di mercoledì 30 marzo 2016, in cui vedrete che Aurora cadrà in pieno nella trappola preparata da Francisca per lei. Naturalmente la Castro non dirà la verità, per un patto fatto con la complice della Montenegro, anche se il sindaco Pedro la supplicherà di farlo. D’altra parte la regina ha ottenuto ciò che voleva ed ora la figlia di Pepa è ritenuta pazza e verrà denunciata, nel frattempo Ramona intanto trova lavoro.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata mercoledì 30 marzo 2016: Aurora è ritenuta pazza!

La trama il segreto rivela che, dopo lo scontro e le offese volate in strada da Aurora verso Francisca e viceversa, tutti a Puente Viejo pensano che la Castro sia pazza. La ragazza, non solo ha visto la madre in ambulatorio, ma in seguito ha avuto un malore ed il gioco è stato abilmente ultimato da Bernarda, complice della Montenegro, che ha rivelato alla sorella di Gonzalo il nome dell’assassina della loro madre Pepa.

Il sindaco Pedro si rivolge ad Aurora, facendole notare la gravità della situazione e ciò che la matrona potrebbe ora riuscire ordire contro di lei. L’intenzione della perfida donna è infatti quella di denunciare la Castro, anche se il fatto di essere ritenuta pazza potrebbe a portare la giovane a ben più gravi conseguenze.

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di oggi, mercoledì 30 marzo 2016: Pedro si reca da Francisca

Pedro, nell’intento di aiutare Aurora, cerca di convincere Francisca a non denunciarla ma la perfida donna, dimostrando al sindaco tutto il suo disgusto per la figlia di Pepa, non sente alcuna ragione. D’altra parte quello che la donna ha tramato, come sappiamo, si è realizzato ed ora sta godendo degli amari frutti.

Sappiamo anche che la Castro non parlerà e manterrà il segreto su tutte le confidenze che Bernarda le ha fatto. La complice della Montenegro è riuscita a diventare amica della Castro con l’inganno e il piano diabolico delle due megere è riuscito a meraviglia.

Anticipazioni il Segreto oggi, trama della puntata del 30 marzo 2016: Maria e Conrado si recano a Villa Montenegro

Maria e Conrado, che sono molto preoccupati per il futuro di Aurora, si recano a Villa Montenegro per intercedere presso Francisca affinché sia benevola con la Castro. Non riescono però nemmeno ad entrare perchè Bosco, il nipote prediletto della perfida donna, li caccia in un modo tutt’altro che buono. La situazione è quindi molto grave, la Montenegro di certo non ha buone intenzioni verso Aurora, che non sente ragioni.

La giovane Castro non si scuserà con la matrona, dopo ciò che ha sentito da Bernarda, a cui tra l’altro ha promesso di non parlare. Ramona nel frattempo è riassunta su invito di Hipolito e Quintina, ritorna a lavorare da Candela in pasticceria e Dolores è sempre più gelosa.

Sono terminate per oggi le anticipazioni Il Segreto e prima di lasciarci vi consigliamo di leggere la trama della puntata in onda domani 31 Marzo 2016.