Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 3 settembre 2016: la verità di Ines! Chi è Prado?

Tornano anche oggi, sabato 3 settembre 2016, le anticipazioni Il Segreto e svelano che in questa puntata vedrete Candela, dopo aver ascoltato la confessione di sua nipote Ines, rendersi conto di ciò che può aver fatto Amalia nei confronti della giovane cameriera. Raimundo e Francisca sono innamorati uno dell’altro e stanno pianificando la loro vita di coppia, mentre ricompare Prado a tormentare il cuore di Matias. Cosa succederà tra i due?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 3 settembre 2016: i sospetti di Candela

Candela si è recata in carcere per fare ua visita a sua nipote Ines che le ha raccontato quasi tutto quello che è successo tra lei e la moglie di Bosco. La dolce cameriera, in preda ad un pianto disperato, ha confessato di aver ucciso Melchor, pensando fosse il suo carceriere, e l’inganno subito da Amalia che si è finta sua amica per carpirle i segreti e nasconderla successivamente nella capanna del bosco.

La giovane racconta anche del parto e della bimba nata morta, mai ritrovata nella tomba che la Jordan le aveva indicato, e la zia comprende che Ines dice la verità e Amalia potrebbe avergli sottratto il bambino fingendosi la madre naturale. Beltran inoltre assomiglia molto a sua nipote, così Candela decide di informare di questa vicenda sia Aurora che le donne di El Jaral.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 3 settembre 201:6 Francisca è innamorata

Raimundo e Francisca continuano a litigare a causa del comportamento della matrona che continua a spendere i suoi soldi senza porsi limiti. La Montengro, infatti, non solo ha intenzione di risistemare la villa ma vuole dare un ricevimento per il suo compleanno, per poi partire in viaggio con il suo amore. L’Ulloa ha poi scoperto che la regina si è recata di nascosto a La Puebla per acquistare un regalo per lui, ma…di cosa si tratta?

Ve lo diciamo noi, è un’automobile molto elegante con cui vuole dimostrare a Raimundo tutto il suo amore. Il padre di Emilia però non vuole che la Montenegro sperperi tutto e le fa notare che sta dilapidando il patrimonio di Aurora e Bosco. La donna però non vuole sentire questi discorsi e si manifesta libera di vivere la sua vita di coppia come vuole. Cosa combinerà ancora?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 3 settembre 2016: Matias ha una dolce visita

Matias intanto è diventato a tutti gli effetti un Castaneda, visto che Alfonso ed Emilia lo hanno adottato legalmente. Inoltre una persona gli farà visita alla locanda ed il giovane la aiuterà nascondendola nel magazzino. Si tratta di Prado, la bella giovane che ha incontrato nell’autobus. La ragazza è però molto misteriosa e sembra stia nascondendo dei segreti e fuggendo da qualcuno. Quale può essere la sua vera identità?

Lo scoprirete molto presto e se ricordate il medaglione che la madre le ha regalato capirete che i due potrebbero essere uniti dal vincolo di parentela, anche se non è esattamente quello di sangue. Intanto Dolores e Pedro sono molto preoccupati a vegliare sul figlio Hipolito che ha proposto a Nicolas di fotografare Gracia, dopo avergli fatto vedere dei suoi disegni della ragazza. Quali vicende animeranno ancora il pasino spagnolo?

Terminano così le anticipazioni Il Segreto di oggi ma vi invitiamo a non perdere la puntata di domani per scoprire quello che succederà tra Francisca Montenegro e Severo Santacruz.