Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 3 luglio 2016: Bosco confessa il tradimento!
Bosco e Amalia

Anche oggi torniamo con le anticipazioni il Segreto riguardanti la puntata, del 3 Luglio 2016, trasmessa in prima serata su canale 5, e nella quale vedrete che Aurora scopre il vero motivo che ha spinto Alicia a tornare in paese, mentre Mariana sarà costretta a scappare a causa della suocera donna Fuensanta, una donna dal carattere altezzoso e superbo. Bosco infine sarà obbligato da Amalia a confessare la relazione avuta nuovamente con Ines.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di domenica 3 luglio 2016: la scoperta di Aurora

Alicia ha dato non pochi problemi ad Aurora e Conrado, per poi tornare in paese a chiedere scusa alla giovane Castro. Quest’ultima però non crede ad una sola parola della madre di David e ha dei sospetti su quale sia il reale motivo del suo ritorno a Puente Viejo.

Ora il piccolo David è custodito da Manuela, ma Alicia lo rivuole con sè per mettere le mani sui soldi ed il patrimonio del figlio. Per ottenere questo le servono dei documenti firmati da Aurora, ma la giovane Castro che non ha mai visto con simpatia l’ex di Conrado e non metterà la sua firma tanto facilmente, soprattutto ora che è a conoscenza del vero motivo per cui la donna è tornata in paese.

Il Segreto oggi, anticipazioni sulla puntata del 3 luglio 2016: Mariana lascia Nicolas

Mariana Castaneda e Nicolas si amano ma le cose tra loro sono state, fin dall’inizio della loro relazione, sempre molto intricate. Il motivo e il grande segreto del giovane è che proviene da una famiglia aristocratica, cosa che in un primo momento ha tenuto nascosta alla sua fidanzata.

La madre del ragazzo, donna Fuensanta, è arrivata alla Munia, dove vive la coppia, non sapendo neppure dell’esistenza di Mariana, che è povera e di conseguenza non adatta a stare al fianco del figlio. Dal suo arrivo donna Fuensanta non ha fatto altro che umiliare la moglie del figlio, al punto che Mariana non ne può più e decide di tornare alla sua fattoria di famiglia. Che farà a questo punto Nicolas?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di domenica 3-7-2016: la confessione di Bosco

Amalia è sempre stata gelosissima di suo marito e ora lo è ancora di più, visto che proprio la sua ex amata sta allattando suo figlio. Inoltre la donna nota uno strano atteggiamento in Bosco e lo punzecchia per capire a che punto è arrivata la sua relazione Ines.

Pur cercando di nascondere l’evidenza, il pupillo della Montenegro cede alle continue domande della moglie ed ammette di essersi incontrato clandestinamente con Ines. Il giovane Castro non sa ancora che la bella cameriera e’ la madre naturale di Beltran, come si comporterà quando lo scoprirà?

Per scoprirne di più vi invitiamo a leggere la trama della puntata di domani, lunedì 4 Luglio 2016, e vi diamo appuntamento con le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprire nuove trame sulla telenovela spagnola.