Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 3 agosto 2016: la scoperta di Bosco!
Bosco

Tornano puntuali le anticipazioni il Segreto relative alla puntata di oggi mercoledì 3 agosto 2016 e annunciano che Francisca subirà l’odio di Severo, ma escogiterà sicuramente il sistema di ricambiare. A Puente Viejo è arrivata Piedad, una famosa ricercatrice, che Lucas già conosce e sarà importante per le prossime scelte di Aurora. Bosco scopre il tragico incidente di Amalia ed ancora una volta si scaglia contro la nonna.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 3 agosto 2016: donna Francisca non perdona!

Abbiamo ormai capito che chi si mette sulla strada della matrona e le intralcia il passaggio non la passa liscia. Severo è riuscito a vendicarsi, almeno in parte, del dolore provocato alla sua famiglia, distrutta in seguito alle incredibili ed indicibili azioni della regina. La verità sulla misteriosa fine di Natalia è venuta a galla e Raimundo, avvertito dalla figlia, ha lasciato per sempre la casona.

Naturalmente la Montenegro negherà ogni suo coinvolgimento nella morte di Natalia, ma l’Ulloa non sentirà ragioni. Tra i due è ormai giunta la fine? In ogni caso Severo ha firmato l’inizio di una guerra senza esclusione di colpi con Francisca.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 3 agosto 2016: Bosco scopre la verità su Amalia

Severo è ormai l’acerrimo nemico della matrona e la sta attaccando come può, infatti l’uomo non nasconde a Bosco che l’incidente di Amalia non è dovuto, come si vuole fare credere, da un tentato suicidio. La donna infatti non si è gettata dal treno ma, a quanto pare, ancora una volta c’è lo zampino di donna Francisca.

Il giovane Castro si recherà dalla nonna gridandole  in faccia il suo disprezzo e poi tornerà nella sua tenuta ad El Jaral, dove Amalia è stata riportata dopo il tentativo di “suicidio”. La moglie di Bosco è sempre più in preda alla sua pazzia e ora si aggiunge la paura per quello che le è appena successo. Chiede quindi al marito di lasciare la tenuta e fuggire insieme, allontanandosi da tutti, ma Bosco cerca di prendere tempo.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 3 agosto 2016: la nuova amica di Aurora

In paese è arrivata Piedad, una ricercatrice che per puro caso ha avuto un avaria nell’auto e si è dovuta fermare a Puente Viejo. La prima persona che l’ha soccorsa e le ha offerto aiuto è stata Aurora, di cui inizialmente la nuova arrivata non si fidava. In seguito però, sicura delle buone intenzioni della giovane Castro, si lascerà ospitare ad El Jaral.

Piedad è una donna intraprendente e, mentre la sua auto è in riparazione, trascorre molto tempo con la fidanzata di Lucas, che dimostra di conoscerla quando Aurora gliela vuole presentare. La ricercatrice si sta dirigendo a Parigi per lavoro e farà amicizia con la giovane Castro, regalandole dei consigli preziosi per la sua carriera. Vedremo in seguito che saranno determinanti per il futuro di Aurora.

Per scoprirne di più vi invitiamo a non perdere la puntata di domani, giovedì 4 Agosto 2016, e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni il segreto che vi aggiorneranno con le vicende future della telenovela spagnola.