Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 3 febbraio 2016: Alicia fugge dal paese, Mariana sempre più triste...
Alicia e Conrado

Ecco nuove anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata di oggi mercoledì 3 febbraio 2016 in onda su canale 5 alle ore 16.20 in cui verranno fuori i segreti di Alicia che prenderà una decisione inaspettata che riguarderà anche il piccolo David. Bosco e Mauricio sospettano intanto che Bernarda nasconda qualcosa mentre Mariana è sempre più depressa. Cosa le sta succedendo?

Il Segreto oggi, anticipazioni sulla puntata del 3 febbraio 2016: Alicia fugge dal paese

Ricordiamo brevemente cosa è accaduto nelle puntate scorse de il segreto: Gonzalo riesce a portare Manuela a Puente Viejo, che smaschera definitivamente la perfida Alicia. La donna racconta infatti del matrimonio che Alicia ha contratto per interesse con suo zio Evaristo, che è il vero padre di David.

Le anticipazioni riguardanti la puntata di oggi della telenovela Il Segreto ci raccontano dunque che Alicia fugge dal paese abbandonando il bambino in albergo. Vedremo poi che Conrado vorrebbe tenere David con sè, ma egli preferirà vivere con la zia.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di mercoledì 3 febbraio 2016: dove va Bernarda?

Bernarda nasconde qualcosa di molto grosso; ha addirittura cercato di eliminare Bosco, che si è salvato solo grazie all’arrivo provvidenziale di Mauricio. Le anteprime sulla puntata Il Segreto di oggi mercoledì 3-2-2016 ci svelano che la donna continua a raccontare menzogne, come suo costume, ed ha comportamenti piuttosto strani.

Bosco e Mauricio, infatti, la incontrano mentre ritorna a piedi da Munia, quando in realtà ella aveva detto a Francisca che sarebbe andata a Puebla. Dove è andata Bernarda, e soprattutto, da chi?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 3 febbraio 2016: Mariana nasconde qualcosa

Mariana, nel frattempo, è sempre più triste e depressa, ma nessuno sa il perché. Emilia chiede a Francisca di scrivere a Raimundo, ma ella si rifiuta di farlo nonostante sia stata proprio lei ad evitargli la pena capitale.

E’ davvero tutto con le nostre anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi mercoledì 3 febbraio 2016 e presto vi aggiorneremo con la trama delle prossime puntate della telenovela spagnola.