Anticipazioni Il Segreto: puntata di oggi 3-12-15
Francisca Montenegro de Il Segreto

Le anticipazioni Il Segreto sono pronte a raccontarci la trama della puntata di oggi giovedì 3 Dicembre 2015, in onda su Canale 5. In questo episodio Francisca capisce che Fulgencio e Bernarda stanno combinando qualcosa alle sue spalle mentre Aurora approfitterà del debole di Lesmes nei suoi confronti per estorcergli l’antidoto, anche se compierà un gesto davvero folle! Scopriamo quello che succederà…

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di giovedì 3-12-2105: Fulgencio e Bernarda contro Francisca!

Francisca si rende conto di essere vittima di un raggiro orchestrato a dovere da Fulgencio e Bernarda. Mentre a Puente Viejo la situazione è drammatica e aumentano sempre di più i morti, Francisca cerca di limitare i danni che le stanno causando queste due personaggi della soap. I due stanno complottando per cercare di togliersi dai piedi Francisca mentre la perfida Bernarda invano cercherà di entrare nelle grazie della Montenegro che ha capito il loro doppio gioco!

Se Mauricio si riprenderà dalla malattia forse Francisca riuscirà a sapere ancora più dettagli sui loschi progetti del cugino. Infatti, per aiutare il suo braccio destro a sconfiggere la malattia contratta, lo ha fatto sistemare in una stanza degli ospiti e gli ha somministrato la terapia di Aurora, che sembra stia dando i suoi frutti. Migliorerà Mauricio?

Il Segreto oggi, anticipazioni puntata 3 dicembre 2015: Aurora beve il veleno…

Jacinta e Lesmes bevono una dose mortale di veleno! La donna si accascia accanto a Lesmes che sembra ancora in vita. Intanto Aurora è disperata perché vede la situazione precipitare, in particolare per Quintina che sta molto male ed è peggiorata tantissimo. La Castro cerca una soluzione e forse l’ultimo tentativo è Fulgencio, nel senso che, facendo lei leva sul debole sentimentale che ha sempre avuto il medico nei suoi confronti, cercherà di convincerlo a rivelarle la formula dell’antidoto.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata giovedì 3-12-2015: Fulgencio darà l’antidoto ad Aurora?

Aurora Castro, vedendo il medico irremovibile, tenta un gesto estremo e beve il veleno, sperando che Fulgencio, per paura che lei muoia, le dia questo antidoto. La Castro inizia subito a star male, e il fratello Gonzalo anche tenterà in tutti i modi di farsi dare la cura da Montenegro, è disperato anche lui, ha paura che la sorella non possa farcela, e come lei tutto il resto del paese. Resta da vedere se nelle puntate future della telenovela Il Segreto Gonzalo riuscirà ad ottenere dal medico il rimedio al virus, salvando la sorella Aurora e facendo in modo che il sacrificio della Castro non sia stato vano…

Le anticipazioni Il Segreto per la puntata di oggi terminano qui, se siete ancora curiosi non perdetevi le anteprime sulle puntate spagnole della soap… a presto!