Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 29 Luglio 2016: il mistero di Salvador Castro
Francisca Montenegro

Tornano anche oggi le anticipazioni Il Segreto e svelano che, nella puntata del 29 luglio 2016, la relazione amorosa tra Raimundo e Francisca potrebbe essere davvero rovinata per sempre. Intanto Aurora è particolarmente triste dopo aver perso Conrado e ora anche Lucas ha l’occasione di lasciare Puente Viejo. Amalia non sopporta più la presenza di Ines e le dice chiaramente che Beltran non ha più bisogno di una balia…la donna sarà in pericolo a causa della pazzia della moglie di Bosco?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 29 Luglio 2016: Lucas lascia Puente Viejo?

Aurora sta lavorando fianco a fianco con Lucas, per lei una presenza importante. Ricordiamo che ha conosciuto il giovane all’università ed in seguito lui è arrivato a Puente Viejo dapprima per curarla e poi per ricoprire il posto di medico del paesino spagnolo. Conrado è morto e la giovane Castro ha fortunatamente avuto vicino l’amico dottore, che l’ha aiutata a superare in parte anche questo dolore.

Le sorprese però non finiscono, perchè a Lucas verrà offerto un lavoro molto interessante ed importante per la sua carriera. Naturalmente il giovane in un primo momento penserà di non perdere l’occasione e di seguire la sua strada, vista anche l’indecisione sentimentale di Aurora nel costruire un futuro insieme a lui. La giovane Castro però, davanti a questa scelta del medico, diventerà ancora più triste ed il dolore si impadronirà di lei.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 29 Luglio 2016: Amalia caccia Ines

Amalia non ce la fa più a convivere sotto lo stesso tetto con la madre naturale di Beltran. Non solo, il marito la sta trascurando, per seguire la tenuta di famiglia e la figlia di Melchor è particolarmente sola. La sua follia è ormai senza confini e ritiene il figlio di Bosco un duro ostacolo per la sua felicità matrimoniale. Inoltre il marito si sta avvicinando sempre più alla balia del piccolo e si dimostra geloso di lei.

Tutto questo non fa che aumentare in Amalia la volontà di rimanere sola con il marito e, nonostante stia già ricattando Ines per l’omicidio di suo padre, arriva a cacciarla da El Jaral. Beltran non ha più bisogno di una balia, secondo la moglie di Bosco. Senza la scomoda presenza della rivale, lei sarà libera di agire nella tenuta come meglio le aggrada e non avrà tra i piedi chi potrebbe rubarle l’amore.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di venerdì 29-7-2016: i misteri di Francisca

Abbiamo già accennato al fatto che Carmelo, addolorato per l’omicidio di Sabina, sta indagando su donna Francisca, che ritiene sia la responsabile. Di conseguenza scopre delle importanti e travolgenti notizie sulla relazione passata della Montenegro e di Raimundo, che come sappiamo, erano fidanzati. In seguito però, mentre la matrona è stata costretta a sposare Salvador Castro, l’Ulloa si è unito in matrimonio con Natalia, la donna che lo ha fatto diventare padre.

Dalla oro unione è nata infatti Emilia, a cui Severo vorrebbe dire ciò che il suo amico Carmelo ha scoperto. Il fido maggiordomo del Santacruz non è però d’accordo. Si tratta infatti di un segreto molto importante e sensazionale, che potrebbe rovinare la storia d’amore di Francisca, a meno che lo stesso Raimundo non ne sia già a conoscenza ed ancora una volta sia stato dalla parte della regina.

Le anticipazioni il segreto sono terminate per il momento ma vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, sabato 30 Luglio 2016, per scoprire nuovi dettagli sulla misteriosa morte di Natalia.