Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 29 giugno 2016: Bosco caccia Ines!
Francisca Montenegro e Bosco

Eccoci con le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 29 giugno 2016, che mostrano la dura reazione di Bosco, dopo avere visto e parlato con Ines, che stava alimentando suo figlio. Dovrà intervenire Francisca per fare calmare il suo pupillo mentre alla Quinta Vieja, la nuova governante Sabina confessa, dopo essere stata scoperta, che i sospetti su di lei erano veri. Mariana è intenzionata a fare decollare la sua relazione e va a fare visita ai genitori del ragazzo insieme a lui.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 29 giugno 2016: Mariana vuole ritrovare il suo Nicolas

Mariana, da tempo, non riesce a comprendere gli strani viaggi del marito, il suo comportamento è sempre più misterioso. Addirittura la madre arriverà a dire alla Castaneda, che non ne conosceva l’esistenza e che il figlio non è affidabile, perchè molto bugiardo, sarà vero?

Certamente i genitori di Nicolas sono benestanti e di nobile casata, lo vedremo quando conosceremo la suocera di Mariana, che comunque decide di recarsi con il marito fotografo a Munia, dove vive la sua famiglia. Riuscirà la donna a rimettere in piedi il matrimonio, nonostante sia molto sfiduciata?.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di mercoledì 29 giugno 2016: Sabina si sconfessa

Alla Quinta Vieja, abbiamo visto, che il bisogno di una governante si è fatto sentire, Severo ha assunta, dono avere visto tante altre Sabina, che l’amico Carmelo non ha mai potuto vedere e ha sempre diffidato di lei, l’avrà mandata donna Francisca?

Severo non era d’accordo con il suo amico, anzi tra lui e la donna è sempre corso buon sangue, la governante è sempre stata trattata molto bene. Ad un certo punto, però, probabilmente spinta dall’evidente sfiducia di Carmelo, la Vega confesserà di non avere detto il vero, che dite nasconderà?

Il Segreto oggi, anticipazioni sulla puntata del 29 giugno 2016: Bosco caccia Ines

Bosco ha visto Ines, che stava allattanto Beltran, se da un lato è felice, non può dimenticare la lettera, che Francisca le ha consegnato. Inoltre la donna confida di avere partorito una bambina morta ed il pupillo della Montenegro, crede che la dolce cameriera lo abbia tradito.

Donna Francisca interverrà e, per una volta farà ragionare Bosco. Senza Ines, Beltran morirebbe, solo lei, a quanto sembra può allattarlo. Che ci dobbiamo aspettare ancora? Intanto per Severo gli affari non stanno andando molto bene, ma di questo parleremo presto!

Per scoprirne di più non perdete la trama della puntata di domani, giovedì 30 Giugno 2016, e continuate a seguire le anticipazioni il segreto che pubblichiamo tutti i  giorni sul nostro blog.