Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 29 agosto 2016: Ines disperata! Matias si innamora
Ines

Inizia una nuova settimana di anticipazioni il Segreto e sulla puntata di oggi, lunedì 29 agosto 2016 vedremo la donna che ha colpito il cuore di Matias e che sarà da lui aiutata nell’inserimento a Puente Viejo. Ines è in carcere disperata e non vede alcun futuro roseo insieme con il suo amato Bosco, mentre a Francisca l’amore sorride nell’abbraccio del suo fidanzato Raimundo.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 29 agosto 2016: Raimundo e Francisca felici insieme

L’amore vince sempre e la storia tra Raimundo e Francisca lo dimostra perfettamente. I due si sono amati fin da ragazzini ma come sappiamo hanno dovuto lasciarsi per la famiglia Montenegro, che ha costretto la matrona a sposare il terribile Salvador Castro dal quale ha subito mille angherie. Anche Raimundo si è sposato ma Natalia, sua moglie, è morta in circostanze misteriose.

In ogni caso ora i due innamorati si sono ritrovati, dopo aversi fatto guerra molte volte. Anche ora hanno dovuto superare molti problemi, come l’opposizione di Emilia che ha messo i bastoni tra le ruote al padre fino ad arrivare a non riconoscerlo. La coppia però ha resistito ad ogni tempesta ed ora si sta godendo la dovuta felicità.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 29 agosto 2016: Cupido colpisce ancora

Matias è alle prese con la sua adozione e nel ritorno a Puente Viejo s’imbatte proprio con la nuova arrivata in paese, la giovane Prado. Entrambi nello stesso pullman, si guardano e lo sguardo della bella ragazza è sufficiente per fare perdere la testa al ragazzo, che ne è subito attratto. Prado è timida e titubante e non si fida della nuova conoscenza, che si rivelerà importante per il suo inserimento in paese.

I parenti di Matias però non lo lasciano in pace e vedremo che per loro avrà dei problemi. Comunque il ragazzo per il momento e preso dalla bella ragazza che si stabilirà in paese e cercherà di trovare la famiglia del suo padre naturale, mai conosciuto, come le ha suggerito la madre prima di morire, quando le ha regalato il famoso medaglione, che nella famiglia Castaneda si tramanda da madre in figlia.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 29 agosto 2016: Ines è sola e disperata

Ines è in prigione a causa della denuncia di Amalia, che tra le altre cose è riuscita ad imbrogliare Bosco il quale non vuole più sapere della madre di suo figlio. La madre di Beltran è sola e disperata, esclusa da tutti e ritenuta un’assassina, sono tutti molto lontani dalla verità e chi ne sta facendo le spese è una povera ragazza, da sempre vittima della perfidia di persone egoiste e senza alcun scrupolo.

Non sa darsi pace, è in carcere ed anche il suo eterno amore, o meglio l’uomo che glielo aveva dichiarato, le ha voltato le spalle. Tutti i suoi tentativi di salvare suo figlio non hanno portato a nulla e ora è addirittura reclusa per la peggiore delle colpe: aver tentato di uccidere suo figlio. Nessuno più le crederà ed il suo segreto rimarrà nella sua testa, la disperazione è totale.

Le anticipazioni il Segreto per il momento terminano così ma vi invitano a non perdere la trama della puntata di domani, martedì 30 Agosto 2016.