Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 29 marzo 2016: Aurora offende Francisca, Bernarda confessa
Francisca Montenegro

Le anticipazioni il Segreto per la puntata di oggi, martedì 29 marzo 2016, rivelano che finalmente Aurora reagisce alle angherie di Francisca, anche se commette un’imprudenza, Maria e Conrado vengono cacciati da Bosco e c’è chi chiede alla Castro di scusarsi pubblicamente con la regina del paese, cosa succederà ancora?

Anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, 29 marzo 2016: Maria e Conrado alla villa

María e Conrado si recano alla casona per parlare con Francisca e sono entrambi preoccupati della salute di Aurora ed altrettanto convinti che la matrona del paese ne sappia qualche cosa. Bosco, che difende la sua “benefattrice”, non essendo al corrente di quanto dolore abbia procurato, li caccia in brutto modo.

La perfida regina intanto non è contenta di come stanno andando le cose con la giovane Castro, la situazione sta procedendo lentamente e lei decide di dare una accelerazione alla pazzia di Aurora, pensando ad un’azione mostruosa e ne parla con Bernarda, sua complice.

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata di martedì 29-3-2016: la rivelazione di Bernarda

Come sappiamo, Aurora è convinta di aver visto la madre in ambulatorio e poi è stata trovata svenuta, vittima in realtà di qualcuno che le ha fatto respirare del cloroformio. Bernarda, su suggerimento della matrona, si reca al dispensario e mostra alla Castro una catenina ed un ciondolo, lo stesso che Pepa indossava sulla foto in possesso della povera ragazza.

Quest’ultima chiede all’amica e complice di Francisca, come possa essere in possesso del gioiello appartenente a sua madre e la donna risponde, senza alcuna pietà che l’ha trovato a villa Montenegro e che è stata la perfida regina ad uccidere Pepa, la levatrice di Puente Viejo.

Anticipazioni il Segreto oggi martedì 29 marzo 2016: Aurora aggredisce Francisca

Bernarda è riuscita a sconvolgere completamente Aurora, la cui mente è già provata dalla droga ed esasperata la ragazza si scaglia contro Francisca, mentre sta passando fatalmente in strada. La giovane Castro insulta la matrona con parole dure e le dà dell’assassina.

Tremendamente provata dal complotto che le due perfide complici hanno tramato contro di lei, Aurora non riesce a contenere la sua rabbia contro la donna che ritiene abbia ucciso sua madre. Nessuno però è al corrente di quanto è successo alla Castro, che reputano pazza.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di martedì 29 marzo 2016: Francisca umilia Aurora

Aurora sembra una pazza e la matrona non perde l’occasione per umiliare la ragazza, disprezzandola e chiamandola fallita. La paragona alla madre e l’avverte che vedrà la sua morte, allo stesso modo in cui ha visto quella di Pepa.

Bernarda, compiaciuta, osserva ogni cosa, assiste alle minacce di Aurora a Francisca ed alla reazione di quest’ultima. Le due complici hanno raggiunto il loro scopo, la Castro è totalmente fuori di se’.

Questo è tutto con le anticipazioni il segreto per il momento e vi ricordiamo di leggere a trama della puntata di mercoledì 30 Marzo 2016.