Anticipazioni Il segreto oggi, puntata 29 febbraio 2016: la lettera misteriosa per Tristan, Maria in trappola
Francisca Montenegro e Bosco

Siamo puntuali anche oggi con le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di lunedì 29 febbraio 2016 e vi riveliamo notizie negative su Ines, che è sempre torturata da Francisca al fine di separarla da Bosco. Intanto Aurora e Conrado avranno una sorpresa e Maria sarà molestata dallo stilista francese. Per Matias arriverà l’amore?

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama del 29 febbraio 2016: Francisca fa una proposta a Bosco

Come vedrete anche in questa puntata il segreto, Francisca è continuamente alle prese con i suoi ricatti, questa volta destinati ad Ines, che è innamorata e corrisposta da Bosco, contro il parere della ricca megera. La matrona, pur di allontanarla dal suo nipote prediletto, lo inviata a partire con lei per un lungo viaggio in mare.

Il ragazzo però rifiuta categoricamente la proposta della donna, ama troppo la sua “misera cameriera” e non riesce a vivere senza di lei. La Montenegro anche questa volta, come altre, rimane quindi a bocca asciutta, dovrà escogitare qualche cosa di più efficace per allontanare i due ragazzi. Cosa farà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi lunedì 29 febbraio 2016: il diabolico piano di Rigo

Maria, dopo avere lasciato il lavoro di modella riceve una lettera da parte di Rigo, che le fissa un appuntamento in una camera dell’albergo insieme a Nicolas per realizzare un servizio fotografico. Al suo arrivo però la Castaneda nota di essere sola con lo stilista, che la invita a provare dei vestiti, aspettando l’arrivo del fotografo.

La trama il segreto rivela che inizialmente Maria gli crede ma, quando sta per spogliarsi ed indossare gli abiti proposti dall’uomo, quest’ultimo le mette le mani addosso e tenta di violentarla. Esasperata ed impaurita la donna ricorda le violenze subite da Fernando ed in un primo momento rimane senza forze, riuscirà a scappare dalle grinfie dell’uomo e salvarsi?

Anticipazioni Il segreto oggi, trama della puntata lunedì 29-2-2016: una lettera misteriosa per Tristan

Aurora e Conrado fanno una sorprendente scoperta, una lettera indirizzata a Tristan. Cosa ci sarà scritto e, soprattutto, chi l’avrà inviata? Matias intanto è rimasto a Puente Viejo ed Emilia aiuta Alfonso a procurare al ragazzo il lavoro e una casa. Lo zingaro si avvicina ad Emilia, sarà amore?

Torneremo presto con altre sorprendenti anticipazioni il segreto ma nel frattempo vi lasciamo con la trama della puntata in onda martedì 1 marzo 2016 in cui si scoprirà di più sulla lettera proveniente da Cuba e indirizzata a Tristan.

Anticipazioni Il segreto oggi, puntata 29 febbraio 2016: la lettera misteriosa per Tristan, Maria in trappola ultima modifica: 2016-02-29T04:00:38+00:00 da Dorina Pitondo