Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 29 gennaio 2016: Gonzalo vuole incastrare Alicia, Aurora salva Conrado?
Conrado e Aurora

Eccoci ancora una volta con le anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama della puntata in onda venerdì 29 gennaio 2016, trasmessa come sempre su canale 5 alle ore 16.20Ie nella quale vedremo che Aurora spera di poter salvare Conrado, mentre Gonzalo ha un piano per smascherare Alicia. Cosa penserà di fare? Intanto in paese ci sono nuovi arrivi, oltre ad Ines: Braulio e Micaela, la quale prossimamente vedremo avvicinarsi pericolosamente a Mariana.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi venerdì 29-1-2016: Aurora fa di tutto per salvare Conrado

Come abbiamo visto negli scorsi episodi, dopo la tragedia dell’inondazione Aurora ha cercato in tutti i modi di rianimare Conrado, che si trova in coma e le cui condizioni potrebbero ulteriormente peggiorare.

Così, la giovane Castro non fa altro che studiare per trovare una soluzione; ad un tratto le sembra di esserci riuscita: massaggiargli gli arti e il cuore potrebbero aiutarlo a riprendersi. La ragazza è disposta a tentare il tutto per tutto, e crede di non aver nulla da perdere.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 29 gennaio 2016: Gonzalo ha un piano contro Alicia

Dalle anteprime sulla telenovela Il Segreto in onda oggi sappiamo che Pedro informa Maria e Gonzalo che Alicia si è rivolta per la tutela dei suoi interessi a tale avvocato Eufrasio Gutierrez.

Gonzalo sembra conoscere l’uomo e si rende conto che tutto quel che ha a che fare con la donna riconduce al paese di Otero. Quindi, su consiglio di Maria, escogita una messinscena per incastrare Alicia.

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama di 29 gennaio 2016: nuovi arrivi in paese

Abbiamo appena assistito alla partenza di Luisa, l’amica di Raimundo, che ha abbandonato il paese dopo aver confessato a Quintina di provare sentimenti per lei e averla sconvolta con un bacio.

Ma per una che va, con il merito fra l’altro di aver fatto scoprire a Quintina quanto profondo sia l’amore che la lega ad Hypolito, almeno altri due arrivano: si tratta di Braulio, un commerciante di birre che offre a Pedro una commissione sulla vendita delle bibite, e di Micaela, una donna ospite presso l’albergo di Emilia, che dà subito una buona impressione ed entra in immediata confidenza con Rosario.

Per il momento è tutto con le anticipazioni il segreto di oggi ma se volete essere aggiornati sulle prossime puntate della telenovela continuate a seguirci sul nostro blog.