Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 28 luglio 2016: Beltran viene ucciso?
Amalia

Oggi, giovedì 28 luglio 2016, le anticipazioni il Segreto sono particolarmente ricche di colpi di scena, infatti annunciano che Ines reagisce alla sfuriata di gelosia di Bosco, mentre Carmelo cerca di scoprire qualche cosa in più sul rapporto di Raimundo e Francisca e sui crimini di quest’ultima. Beltran si trova in serio pericolo a causa della follia di Amalia e nel frattempo Lucas prepara i documenti per sposare Aurora…i due diventeranno marito e moglie?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 28 luglio 2016: Amalia sta per uccidere Beltran

Amalia non si rassegna a perdere il suo Bosco, ma si è ormai resa conto che l’uomo è sempre più distaccato da lei. La sua mente è altrove, soprattutto da quando sono ad El Jaral, infatti il giovane Castro si occupa della tenuta e Ines le è vicina. Tra i due si nota chiaramente che la scintilla dell’amore non si è mai spenta e la Jordan ha tentato di cacciare la balia, ma senza alcun risultato.

La Jordan si sente trascurata e, a causa della sua mente malata, incolpa il piccolo Beltran della fine del suo matrimonio. Più volte ha tentato di fargli del male, ma in questa occasione tenterà di strangolarlo. Fortunatamente, l’intervento provvidenziale di Ines riuscirà a salvare il piccolo ma la paura rimarrà stampata negli occhi dell’innocente.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 28 luglio 2016: Ines litiga con Bosco

Bosco ha dimostrato di non fidarsi della sua ex fidanzata in seguito all’arrivo di Placido alla casona. Ines inoltre ha anche confessato al giovane Castro di avere partorito una bambina morta, come le aveva suggerito Amalia. Il pupillo della Montenegro si sente quindi tradito dalla persona che ha amato più della sua stessa vita, ma in cuore suo non riesce a smettere di amarla.

Abbiamo visto nelle scorse puntate Il Segreto che Bosco ha cercato la balia di suo figlio, che però non era presente, e Candela gli ha raccontato una bugia. Gli ha detto infatti che la dolce cameriera era uscita con un uomo e invece era andata alla tomba della figlia. Tra Bosco e Ines, quando si incontrano, emerge una forte tensione causata dalla gelosia del giovane Castro ma Ines lo affronta e gli dice chiaramente di lasciarla in pace e di non intromettersi nella sua vita, visto che non ne fa più parte.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 28 luglio 2016: Lucas sta aiutando Aurora

Lucas ama in segreto Aurora anche se la cameriera è ancora addolorata per la morte di ConradoCarmelo riferisce ogni notizia al suo amico Severo e questa che stiamo per annunciarvi è davvero agghiacciante: Francisca avrebbe ucciso, o fatto ammazzare, la madre di Emilia, prima moglie di Raimundo Ulloa.

Vedremo cosa succederà quando marito e figlia della defunta verranno a conoscenza dell’altro atroce delitto di cui si è macchiata la matrona. Intanto Francisca continua a frequentare il suo amato e non è al corrente che altri stanno tramando contro di lei. Sono in molti ormai gli avversari della regina di Puente Viejo! Anche Mariana sta vivendo un incubo e lo confida ad Emilia. Dopo aver fatto tornare Nicolas dalla madre, ora si è accorta di aspettare un figlio ed è tremendamente triste. Cosa succederà?

Le nostre anticipazioni Il Segreto terminano qui ma vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, venerdì 29 Luglio 2016, per scoprire nuovi dettagli sul mistero di Natalia.