Le anticipazioni il Segreto di oggi, martedì 28 giugno 2016, svelano che in questa puntata vedrete Lucas ricordare dove aveva visto Alicia mentre Francisca continua la sua relazione speciale con Raimundo. Ma che accadrà di così emozionante da farci venire le lacrime agli occhi? Bosco farà una sensazionale scoperta che cambierà il suo futuro e quello di molti altri personaggi.

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di oggi 28-6-2016: amore tra Raimundo e Francisca

Incredibile pensare a Francisca Montenegro innamorata ma questa volta sembra che il sentimento che la lega al suo Raimundo sia talmente forte, da non riuscire a farla stare senza di lui. Nonostante Emilia non approvi una relazione del padre con la donna che ha torturato la loro famiglia, ella non è insensibile all’amore della matrona.

Raimundo, infatti, non vuole fare del male alla figlia, ma non può rinunciare alla sua regina e le dà appuntamento nel luogo in cui avvenivano i loro incontri, quando erano giovani. La matrona si accontenta di vedere il suo amore, anche di nascosto da tutti, il sentimento tra i due, nonostante tutto è ancora molto forte e l’uno non riesce a fare a meno dell’altra.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 28 giugno 2016: un amore ritrovato

La trama il segreto di oggi mostra quello che non credevamo di potere vedere più, un amore ritrovato. Sto parlando della coppia per eccellenza, che negli ultimi tempi ha fatto molto parlare di sè e ci ha emozionato con le sue gioie ed i molti dolori.

Bosco ha infatti conosciuto la falsa balia di Beltran, ma inaspettatamente ora verrà a conoscenza ed incontrerà a sua insaputa, chi veramente allatta e ha salvato la vita a suo figlio. Si tratta di Ines, che crede invece di avere partorita una femminuccia morta. Come reagiranno i due ragazzi quando si incontreranno?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 28 giugno 2016: Il segreto di Alicia

Alicia, come avete visto nelle scorse trame il segreto, è tornata in paese per scombussolare ancora una volta la vita di Conrado e del piccolo David. Si finge essere una madre amorevole, ma come sappiamo è una donna senza scrupoli. Lucas, il medico del paese, è convinto di averla già vista…ma dove?

Il giovane ha ricordato che la donna ha lavorato in una casa chiusa ma Conrado non ne sa niente e non crede all’amico, lui stesso non ha frequentato un simile luogo, anche se sarà proprio Alicia a confermare che quello è stato un suo lavoro. E se David non fosse figlio di Conrado?

Lo sapremo presto nelle prossime anticipazioni il segreto ma nel frattempo vi diamo la possibilità di scoprirne di più leggendo la trama della puntata di domani, mercoledì 29 Giugno 2016.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 28 giugno 2016: nuove scoperte per Bosco e Conrado! ultima modifica: 2016-06-28T04:00:04+00:00 da Dorina Pitondo