Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 28 agosto 2016: Bosco lascia Ines? Arriva Prado e...

Tornano le anticipazioni Il Segreto e annunciano la trama della puntata di oggi, domenica 28 agosto 2016, in cui vedrete Severo completamente fuori controllo mentre Bosco si allontana definitivamente da Ines a causa delle bugie della perfida Amalia. L’arrivo di Prado a Puente Viejo porterà scompiglio in Matias, il quale si caccerà di nuovo nei guai…

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 28 agosto 2016: Prado arriva a Puente Viejo

Ricordate che vi abbiamo narrato di una ragazza, a cui la madre in punto di morte ha regalato una medaglietta? Si tratta di Prado che arriverà a Puente Viejo su consiglio della sua mamma a cercare la famiglia di colui che è il padre naturale. Una medaglia uguale è stata donata a Mariana da Rosario, quale buon auspico per il nascituro, una tradizione che si tramanda da generazione a generazione nella famiglia Castaneda.

Il destino vuole che nell’autobus che porterà la giovane a Puente Viejo, viaggerà anche Matias, che ha con se’ i documenti per l’adozione. Ricordiamo che sta per diventare a tutti gli effetti un Castaneda ed è ancora ricattato dai suoi fratelli, che lo istigano a rubare per loro. I due giovani si incontrano e, dopo il primo sguardo Matias sarà colpito dalla nuova arrivata, vedremo che non impiegherà molto ad innamorarsi.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 28 agosto 2016: Bosco lascia Ines

Intanto Ines si trova in carcere e riceve la visita di Bosco. La giovane cameriera vorrebbe raccontare al suo amato ciò che ha scoperto, ma il giovane Castro non l’ascolta e non le crede. Questo perchè Amalia gli ha riempito la testa di falsità, facendogli credere di essere la vittima e non la diabolica persecutrice. Inoltre il fratello di Aurora teme che l’ex balia possa fare del male a Beltran.

Ogni informazione è stata ribaltata a favore di Amalia, rendendo Ines una terribile e temibile assassina, che voleva uccidere il figlio di Bosco, quella creatura che lei ha messo al mondo con grandi sofferenze e che le è stata rubata. Il giovane padre però non muove un passo verso la madre di suo figlio, a cui non crede ed intende lasciare per sempre. A quanto pare Amalia ha finalmente raggiunto il suo scopo.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 28 agosto 2016: la disperazione di Severo

Severo Santacruz ha saputo, dal diario dell’investigatore Lopez che sua sorella Sol è morta da tre anni. Le sue illusioni di trovarla ed abbracciarla nuovamente sono finite nella disperazione, che porterà il ricco uomo d’affari ad una vita malsana. L’amico di Carmelo infatti si darà all’alcol e a donne di malaffare. Non solo diventerà violento, frequenterà compagnie di ladri ed arriverà a rubare in casa sua.

Naturalmente Francisca, che sarà affrontata dal suo acerrimo nemico in preda degli effetti dell’alcol, sarà felice di questa nuova situazione. Ci sorge anche il dubbio, del tutto fondato che la Montenegro sia la causa della scomparsa di Sol e del detective Lopez. Tutto lo lascia supporre che ci sia lo zampino della perfida donna in tutta questa disperata storia, non sarebbe certo la prima volta! Hipolito, nonostante l’intervento della madre, trascorrerà del tempo insieme a Gracia e sembra che tra i due ci sia aria di d’amore…sarà davvero così?

Le nostre anticipazioni Il Segreto terminano qui ma vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani, lunedì 29 Agosto 2016, per scoprire cosa succederà alla povera Ines.