Anticipazioni Il segreto oggi, puntata 28 gennaio 2016: colpo di fulmine fra Bosco ed Ines
Bosco e Ines

Puntuali come sempre ecco le anticipazioni il segreto che oggi raccontano quello che succederà nella puntata di giovedì 28 gennaio 2016, che avrà come protagonisti principali Bosco e Ines e andrà in onda su canale 5 alle 16:20. Assisteremo alla forte attrazione tra i due giovani, mentre Gonzalo comprenderà che la responsabilità dell’inondazione ricade tutta su Francisca e Mariana confiderà a Don Anselmo i suoi sensi di colpa. Cosa avrà fatto la moglie di Nicolas di tanto grave?

Il Segreto oggi, anticipazioni sulla puntata di oggì 28-1-2016: incontro al fiume

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata che andrà in onda oggi giovedì 28 gennaio 2016 rivelano che Bosco, fuggito dalla villa in preda ad una crisi di coscienza per quello che è successo in paese, vaga lungo il fiume senza meta. Improvvisamente gli si para davanti l’immagine di una ragazza avvenente e sensuale, Ines.

Fra i due scoppia una subitanea ed irrefrenabile passione, poi il giovane, tormentato dal pensiero della sciagura provocata, si allontana. Al suo risveglio, Ines non lo trova, ma accanto a lei c’è una mappa che le indica la strada per arrivare in paese.

Anticipazioni Il segreto, puntata di oggi 28 gennaio 2016: il mistero comincia a chiarirsi

La soluzione del giallo dell’inondazione potrebbe essere più semplice di quanto si possa pensare. La trama Il segreto di oggi giovedì 28-1-2016, infatti, ci svela che, dopo aver ritrovato il fazzoletto al fiume, Gonzalo chiede a Fe se per caso riconosca quell’oggetto; candidamente, la cameriera rivela che si tratta di qualcosa appartenente a Bosco. Gonzalo, allora, cerca di convincere Pedro a denunciare Francisca, ma il sindaco non accetta

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama di giovedì 28 gennaio 2016: la confessione di Mariana

Intanto Mariana si confida con Don Anselmo e gli rivela di di sentirsi colpevole della morte di Cristina, una ragazza conosciuta mentre era in carcere per l’omicidio di Antonio. Il riaffiorare di questi rimorsi è forse legato al fatto che la moglie di Nicolas ha trovato tra le fotografie scattate del marito quella di una ragazza, peraltro molto somigliante a Pepa, che sembra proprio Cristina. Ma come mai Nicolas la conosceva? E quando l’avrebbe fotografata?

Vi invitiamo a fare attenzione a questa story line perché rivelerà dei colpi di scena davvero inaspettati che, come sempre, vi sveleremo grazie alle nostre anticipazioni il segreto.