Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 27 giugno 2016: Bosco conosce la falsa balia!
Bosco, Beltran e Francisca Montenegro

Sempre imprevedibili anche oggi le anticipazioni Il Segreto, riguardanti la puntata di lunedì 27 giugno 2016, mostrano come Amalia e la Montenegro cercano di tenere nascosto il grande segreto su Beltran. Il giovane Castro infatti vorrebbe conoscere la nutrice di suo figlio per ringraziarla, grazie a lei infatti il piccolo Beltran sta ora molto meglio, ma viene ingannato dalla nonna e dalla sua sposa, le sarà presentata una donna che niente ha a che fare con la situazione. Alicia poi cerca di accattivarsi le simpatie di Aurora e le chiede scusa, ma inutilmente. Cosa altro ci dobbiamo aspettare?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 27 giugno 2016: Alicia ed i suoi diabolici piani

Lucas corteggia continuamente Aurora ma, a quanto pare, la giovane infermiera non si concede ed è sempre ferma sulla sua decisione di pensare solo al lavoro. A Puente Viejo intanto è arrivata nuovamente Alicia e sembra avere delle buone intenzioni.

Il medico però è sicuro di averla vista, ma non ricorda il luogo preciso; in ogni caso cerca di ricordare perchè sicuramente la donna le buone intenzioni, che vuole fingere di avere. La madre del piccolo David avuto da Conrado chiede nel frattempo di incontrare Aurora, che dite vorrà dalla giovane Castro?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di lunedì 27 giugno 2016: il passato di Alicia

Lucas comunque, dopo avere pensato molto, rivelerà qualche cosa che riguarda il passato di Alicia, che è in realtà per niente tranquillo. Aurora, su richiesta della madre di David, la incontra ma non vuole accettare le sue scuse per quello che di male ha fatto.

La giovane Castro non può dimenticare tutto ciò che ha combinato la donna, che ha avuto una relazione con Conrado ed inoltre, come il suo ex fidanzato e Manuela, non si fida della donna. A dirla tutta c’è la fondata convinzione che Alicia sia tornata per approfittarsi del geologo, attraverso David.

Il Segreto anticipazioni oggi, puntata di lunedì 27 Giugno 2016: la falsa nutrice

Amalia ha portato alla casona Beltran da alcuni giorni e il piccolo ha manifestato la necessità di avere una alimentazione costante, perchè la sua denutrizione lo stava facendo ammalare gravemente.

Sappiamo che lo sta allattando Ines ma Bosco, che non ne è a conoscenza, chiede di ringraziare la donna che ha salvato suo figlio. Un bel problema per la Montenegro e Amalia che, di comune accordo, presentano al pupillo della matrona una finta balia, commettendo l’ennesimo inganno.

Le anticipazioni il Segreto terminano qui e, prima di lasciarvi, vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani, martedì 28 Giugno 2016.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 27 giugno 2016: Bosco conosce la falsa balia! ultima modifica: 2016-06-27T04:00:52+00:00 da Dorina Pitondo