Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 27 luglio 2016: Bosco geloso, Mariana disperata!
Ines e Bosco

Tornano le anticipazioni il Segreto e svelano la trama della puntata di oggi, mercoledì 27 luglio 2016, in cui scopriamo l’amore smisurato di Raimundo per la sua Francisca. L’uomo infatti intima a Severo di stare lontano dalla matrona mentre Bosco sta cercando Ines e pensa sia andata alla tomba della figlia. Mariana Castaneda invece si sente in colpa per avere rotto il matrimonio con Nicolas e non riesce a trovare la tranquillità che desiderava…tornerà con il suo amato?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 27 luglio 2016: l’amore di Raimundo

Se l’amore si misura dalla grandezza delle attenzioni date alla persona amata, possiamo dire che Raimundo è davvero molto innamorato della sua Francisca. Per lei ha lasciato la sua famiglia e, ora che la vede preoccupata, riesce a capire addirittura cosa la turba. La matrona gli racconta ciò che è accaduto con Carmelo, in seguito alla morte di Sabina, e l’Ulloa affronta lo stesso Severo vietandogli di avvicinarsi alla regina.

Il Santacruz, come avete visto nelle puntate il segreto precedenti, ha validi motivi per essere acerrimo nemico di donna Francisca ed è proprio questa la ragione per cui è arrivato a comprare la villa attigua a quella della Montenegro. La perfida donna è stata la causa della rovina della sua famiglia ma, nonostante questo, Severo dà a Raimundo la sua parola d’onore che non si avvicinerà, nè darà fastidio, alla sua amata.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 27 luglio 2016: Bosco è geloso di Ines

C’era da aspettarselo che i veri sentimenti di Bosco si sarebbero manifestati e la gelosia è uno di questi. Il giovane Castro non vede la balia del figlio e chiede a Candela dove possa essere andata. La donna sa dove si trova Ines, che si è recata nel luogo in cui Amalia le ha detto di avere sepolta la figlia morta, ma mente dicendogli che è uscita con un uomo.

Il padre di Beltran non ha mai digerito il fatto che la sua dolce cameriera abbia avuto un figlio da un altro uomo, cosa che Ines gli ha fatto credere. Adesso ha addirittura sentito dalla bocca di Candela che è uscita per un appuntamento galante e la gelosia si fa sentire, aumentando la rabbia nel giovae Castro. Al ritorno di Ines, il pupillo della Montenegro l’assale facendole chiaramente capire che non approva che la balia di suo figlio esca con altri.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 27 luglio 2016: Mariana è disperata

La trama Il Segreto svela che anche Mariana Castaneda sta soffrendo per amore: il suo matrimonio è fallito miseramente e la giovane donna è sempre più affranta e disperata. Il comportamento di Fuensanta e le abitudini del fotografo avevano convinto la moglie a farlo allontanare da se’, fingendo una tresca con il migliore amico del marito che, tornando a casa, l’h trovata a letto con Genaro.

Nicolas, per la gioia estrema della madre, è tornato a casa sua e la coppia è passata dalla crisi alla separazione. Mariana però non si dà pace perchè, non solo ha mentito, ma anche ha tradito l’uomo che amava. Matias, dopo avere trovato la Castaneda mentre piangeva disperatamente, avverte Emilia ed Alfonso. Cosa succederà a questo punto? Mariana riuscirà a riconquistare Nicolas?

Per scoprirne di più non perdete la trama della puntata di domani, giovedì 28 Luglio 2016, e continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto per restare sempre aggiornati.