Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 27 febbraio 2016: Francisca umilia Aurora, Gonzalo la difende!
Aurora

Eccoci anche oggi, sabato 27 febbraio 2016, con le anticipazioni Il segreto della puntata trasmessa alle 16:10 su canale 5 che mostrano il rifiuto di Matias nei confronti di Alfonso, disposto ad aiutarlo. Intanto Maria sarà messa in difficoltà dall’approccio non proprio corretto di Rigo, Bosco e Conrado verranno alle mani!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 27 febbraio 2016: Maria smette di fare la modella!

Da qualche tempo Maria ha iniziato a lavorare per uno studio fotografico parigino e fa la modella per lo stilista Rigo, che però è sempre più pretenzioso e non la tratta per niente bene. Inoltre probabilmente ha delle strane idee sulla donna e non vuole realizzare servizi fotografici nella pasticceria di Candela.

In seguito scopriremo che cercherà di incontrare Maria da solo per assecondare un suo voglioso capriccio, mettendo la donna in serie difficoltà. Intanto però la tosta Castaneda non lo sopporta per il suo esibizionismo e, visto che anche il servizio fotografico non va bene, decide di non posare più per lui.

Anticipazioni Il Segreto oggi,  trama della puntata di sabato 27-2-2016: brutte sorprese per Aurora

Il ritorno di Aurora a Puente Viejo non è dei più facili, viste le situazioni, che deve, suo malgrado affrontare. La giovane infatti mentre è con Gonzalo incontra nella piazza del paese la Regina e Bosco. La perfida Montenegro umilia la nipote, appena la vede, ma Aurora risponde alle provocazioni della donna, suscitando la rabbia di Bosco, che è il suo nipote prediletto.

Tra questo e Gonzalo inizia un acceso litigio ed i due verranno alle mani, per fotuna senza nessun ferito, perché don Anselmo interverrà per sedare la rissa. In ogni caso donna Francisca minaccerà la Castro ed il suo accompagnatore, assicurando loro che si sarebbe vendicata duramente e sappiamo quanto la donna arrivi a fare.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di sabato 27 febbraio 2016: Matias lascia Puente Viejo?

I nomadi arrivati a Puente Viejo se ne stanno andando dal paese e con loro anche Matias, con sommo dispiacere di Alfonso, che ha cercato di aiutarlo e vorrebbe farlo rimanere. Il giovane zingaro però non accetta alcun aiuto e decide di seguire il gruppo.

La trama il segreto rivela che la sua famiglia, però, non lo vorrà e sarà costretto a tornare sui suoi passi, permettendo che l’amico lo difenda dalla maldicenza dei compaesani, che non lo hanno mai visto di buon occhio.

Per quanto riguarda le anticipazioni Il segreto di oggi è tutto e vi lasciamo annunciandovi la trama della puntata che andrà in onda lunedì 29 febbraio 2016 come sempre su canale 5.