Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 27-12-2015: Francisca rischia di morire
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto sono pronte ad offrirci la trama della puntata di oggi domenica 27 dicembre 2015 in prima serata su canale 5. In questo episodio assisteremo all’ennesimo momento di difficoltà vissuto da donna Francisca, che affronterà apertamente i ribelli e verrà catturata nel loro rifugio. La Montenegro sarà uccisa? Intanto Aurora sembra avere dei sospetti fondati su Conrado e…

 

Trama Il Segreto oggi, anticipazioni sulla puntata di domenica 27-12-2015: Francisca catturata dagli anarchici

Le anticipazioni Il Segreto annunciano che Francisca si troverà ancora una volta in una situazione di rischio e pericolo. Avete avuto modo di leggere nelle nostra anteprime come la potente matrona di Puente Viejo non abbia mai temuto la minaccia degli anarchici, che hanno dichiarato contro di lei intenti omicidi, e non li ha mai evitati. Anzi, la Montenegro deciderà a questo punto di affrontarli e andrà addirittura nel loro rifugio, la Rocca dei Morti. Gli uomini di Manjavaca, però, la aggrediscono e portano la donna nel bosco per torturarla e ucciderla. Mauricio, intanto, cerca la sua padrona dappertutto e arma un diversi uomini per poterla ritrovare.

 

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 27 dicembre 2015: Bosco salva la Montenegro

La trama Il segreto della puntata di oggi domenica 27-12-2015 rivela che, mentre Francisca è prigioniera dei ribelli, Tula va a casa del contadino Silverio chiedendo di Bosco. Si tratta di un ragazzo cresciuto da Silverio in semi schiavitù e per questo è selvaggio e brutale. In seguito alla visita di Tula, Silverio libera il giovane e gli ordina di andare alla Rocca dei Morti, dove egli vede Francisca maltrattata dagli anarchici e decide di agire per salvarla. Ci riuscirà?

 

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di oggi 27 dicembre 2015: Aurora e Conrado alla resa dei conti?

Aurora, intanto, è rimasta profondamente turbata dal modo in cui Conrado ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Sempre più sospettosa e diffidente, la caparbia fanciulla decide di saperne di più sul suo strano comportamento. Pronta a scoprire una verità anche scomoda e dolorosa, ella si reca dunque alla locanda di Villarpanda. Proprio lì Alicia ha dato appuntamento a Conrado, cosa accadrà adesso? Si svelerà il segreto del legame fra Conrado e Alicia? E quale sarà la reazione di Aurora vedendo Conrado con un’altra donna?

Per avere risposta a questa e a molte altre domande continuate a visitare il nostro blog, dove troverete le anticipazioni Il Segreto sempre aggiornate sulle vicende della telenovela spagnola. A presto!

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 27-12-2015: Francisca rischia di morire, Aurora scopre che… ultima modifica: 2015-12-27T09:30:43+00:00 da Francesca Cioffi