Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 27-11-2015: a Isidro viene fatta l'autopsia
Isidro

Puntuali come sempre le anticipazioni Il Segreto oggi ci mostrano la trama della puntata del 27 Novembre 2015, in cui avremo modo di vedere che l’epidemia in cui si trova Puente Viejo farà ammalare anche uno dei personaggi più amati nella soap. Francisca, invece, perfida come sempre, non darà alcun aiuto per alleviare le pene degli ammalati e riceverà la visita inaspettata di Maria, mentre a Isidro verrà fatta l’autopsia e… continuiamo nella lettura per scoprire quello che succederà!

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata venerdì 27-11-2015: Francisca riceve una visita inaspettata!

Francisca, che da tempo ormai si rifiuta di aiutare gli abitanti di Puente Viejo, ha avuto solo un momento di follia pura in cui ha messo a disposizione le sue stalle e ha elargito una somma per la parrocchia. E’ stato però solo un momento, in seguito al quale la donna non ha più mosso un dito per aiutare a lenire il dolore.

Maria, che si rende conto di quanto bisogno di aiuto ci sia, si reca dalla Montenegro, ma la donna rifiuta di riceverla! La ragazza però non demorde ed entra nel suo studio, gesto che Francisca reputa da maleducata e sfacciata ma, dopo avere sgridato e fatto la predica alla sua figlioccia, la lascia finalmente parlare. La figlioccia, preoccupata per la sorte del paese, chiede alla madrina di avere il modo di attrezzare la villa per accogliere e curare gli ammalati. Francisca però rifiuta ed al massimo si rende disponibile ad ospitare solo ed unicamente Maria. Quest’ultima non accetta il “generoso gesto” e lascia la Villa dirigendosi ad El Jaral da Aurora.

Il Segreto anticipazioni oggi, puntata del 27 Novembre 2015: realizzato un ospedale ad El Jaral…

Abbiamo visto, grazie agli spoiler sulla puntata di oggi, Maria rifiutare la solidarietà e l’offerta di ospitalità che Francisca avrebbe voluto dare solo a lei. Quindi la ragazza si reca da Aurora ad El Jaral. Qui, con l’aiuto di Aurora e Gonzalo, organizza un ospedale di emergenza in cui accogliere gli ammalati, il cui numero purtroppo sta aumentando a dismisura.

Puente Viejo è in quarantena per cui nessuno lo può raggiungere, nemmeno un nuovo medico che possa curare gli ammalati e Maria quindi cerca di capire dai libri di Pepa come porre rimedio alla malattia. In questo modo la moglie di Gonzalo riesce a recepire le informazioni per poter aiutare Aurora a curare gli ammalati e si improvvisa infermiera. Su suggerimento di Don Pablo, il corpo di Isidro verrà sottoposto ad autopsia… si scoprirà qualche cosa che aiuterà a sgominare la terribile malattia?

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama puntata 27-11-2015: scoperta la causa dell’epidemia…

Gli abitanti di Puente Viejo si scagliano contro Conrado, che credono colpevole dell’epidemia. Il paese è in quarantena e, nonostante Aurora cerchi di trovare cure per porre rimedio al contagio e curare chi già è ammalato, un’altra persona muore. Gonzalo si rende quindi conto che non è una malattia contagiosa, ma è l’acqua che è infetta! Questo potrebbe essere il motivo di tanti morti!

Le prossime anticipazioni Il Segreto oggi vi aggiorneranno su queste vicende e ci daranno tante altre anteprime sulla soap spagnola tanto seguita dagli italiani. Non vi resta che seguirci quotidianamente…a presto!